[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@liuke Gia fatto 10 volte, niente.
-
@liuke provato ma niente sono preoccupata, spero che si risolve, se qualcuno può rassicurami grazie mille
-
@phileas-fogg pensa che a me i miei 16 euro mi sembravano una sculata... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gioggio83 eh ma anche ci ha messo un pò ad aggiornarsi! Tranquilla che ci sono
-
@gioggio83 se vai più sù, al post 182 di @oliver9605 forse ti tranquillizzi un po'
-
@gioggio83 in alternativa prova a rientrare nella slot in cui hai giocato e, se è presente il bonus, riclicca su "incassa"
-
@gioggio83 fai come ho fatto io, vai nella cronologia e tra i vari link, riapri quello della slot, dovrebbe darti un'errore prova a chiudere e riaprire
-
ma una volta finito il bonus come si fà ad uscire ...premendo su incassa in alto a destra non esce rimane sulla slot...sono sviluppate con i piedi queste slot.
-
@marcorubino purtroppo avevo dimenticato di fare incassa quando avevo finito da cellulare ho subito chiuso la pagina, forse è per questo che ho perso i soldi? adesso ci sono ritornata e come mi hai detto ho schiacciato incassa ma ancora niente
-
@marcorubino no sicuramente ahhaah
ma se la prima cifra che vedi sul post è 44
capisci che è meglio fare matched betting visto che la fortuna non è dalla tua -
Sulla guida dice 100 giri più 12 manuali ma scusate non sono più di 200 giri da 0.9 centesimi? @Davide @Anonymous
-
@superfixo anche a me era capitato con il bonus benvenuto da 10€
Non mi ricordo come ho fatto ad uscire
Poi in qualche modo sono uscito però non mi era stata accreditata la vincita
Allora sono rientrato sulla slot, ho ricliccato incassa (la vincita era ancora presente sulla slot) e poi mi si è accreditata -
@gioggio83 ma quando rientri visualizzi la tua vincita?
-
Questo post è eliminato! -
anche a ma non funzionava, ma una volta uscito mi si sono comunque caricati
-
@fabio-din la fortuna va e viene
Vedrai che la prossima volta andrà meglio -
@marwinde ho già provato ad uscire e rientrare varie volte ma niente
-
@triter è un refuso dalla promo di benvenuto da 10€
-
@marcorubino no non si vede proprio niente eppure io ho giocato e ho vinto
-