[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@fabio-din siamo in due, che nervoso
-
Fatti +15.40€.
Sculate mai, ma pensiamo sempre al fatto che cinque minuti fa questi soldi non esistevano. -
Chiudo questa promo con +14 €!!! Va bene così!!
-
scusate non ho capito io ho vinto 12,50 euro consumando tutti i 20 euro di bonus, ho dovuto farlo da cellulare perchè da computer non si apriva la pagina, adesso da computer vado a vedere e sul conto ci sono solo i 20 euro che avevo depositato io e basta, non capisco non dovrebbero esserci 32,50 euro? cioè i 20 che ho messo io più i 12,50 che ho vinto? e come mai invece ci sono solo 20?
-
@fabio-din meglio 8,40€ che niente
-
@superfixo non lo so, io rimborso del 30% su fantasia non so cosa sia, mi spiace
-
Caricato, bonus ricevuto, lo carico su un gioco poi però, decidi di uscire e giocarlo altrove e il bonus è sparito.
Nelle transazioni lo da trasferito al gioco ma non tornato indietro da più di mezz’ora.... ho aspettato ma niente non torna e la chat è offline, già successo a qualcuno? -
@grow40 si, qualche post più su
se non li hai spesi devi aspettare -
@gioggio83 è successo anche a me! Prova ad uscire e poi rientrare su betfair e vedrai che si aggiornerà in modo corretto il saldo!
-
@liuke Gia fatto 10 volte, niente.
-
@liuke provato ma niente sono preoccupata, spero che si risolve, se qualcuno può rassicurami grazie mille
-
@phileas-fogg pensa che a me i miei 16 euro mi sembravano una sculata... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gioggio83 eh ma anche ci ha messo un pò ad aggiornarsi! Tranquilla che ci sono
-
@gioggio83 se vai più sù, al post 182 di @oliver9605 forse ti tranquillizzi un po'
-
@gioggio83 in alternativa prova a rientrare nella slot in cui hai giocato e, se è presente il bonus, riclicca su "incassa"
-
@gioggio83 fai come ho fatto io, vai nella cronologia e tra i vari link, riapri quello della slot, dovrebbe darti un'errore prova a chiudere e riaprire
-
ma una volta finito il bonus come si fà ad uscire ...premendo su incassa in alto a destra non esce rimane sulla slot...sono sviluppate con i piedi queste slot.
-
@marcorubino purtroppo avevo dimenticato di fare incassa quando avevo finito da cellulare ho subito chiuso la pagina, forse è per questo che ho perso i soldi? adesso ci sono ritornata e come mi hai detto ho schiacciato incassa ma ancora niente
-
@marcorubino no sicuramente ahhaah
ma se la prima cifra che vedi sul post è 44
capisci che è meglio fare matched betting visto che la fortuna non è dalla tua -
Sulla guida dice 100 giri più 12 manuali ma scusate non sono più di 200 giri da 0.9 centesimi? @Davide @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet