[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@oliver9605 ci credo! meglio così
-
Fatto +€8.60, non tantissimo ma comunque niente male
-
per me prima volta alle slot D) +10,20
-
@marcello78 yes
-
@l13763m normalmente se depositi su betfair depositi e basta. giochi come ti pare, dove ti pare. solo il bonus è vincolato alle slot.
se guardate bene il portafogli di betfair non esiste alcuna differenza tra credito sportbook, credito exchange, credito casinó o altro. esiste solo una differenza tra la natura dei bonus. il credito è credito e basta.
tutti a bancareeeeeeee!!!
EDIT non vi affrettate con le bancate! ho avuto modo di verificare che anche le bancate eseguite prima del deposito di 20 euro, nel caso di perdita, vengono scalate dal credito non prelevabile del deposito stesso.
se non sbaglio qualcuno lo aveva anche già scritto.
insomma, cara betfair, con i volumi di commissioni che ti portiamo noi ninja, dovresti riservarci una promo del genere tutti i giorni dispari.... ma grazie lo stesso.
-
@tiberionc grazie confermo!
-
@deathstroke normalmente se depositi su betfair depositi e basta. giochi come ti pare, dove ti pare. solo il bonus è vincolato alle slot.
se guardate bene il portafogli di betfair non esiste alcuna differenza tra credito sportbook, credito exchange, credito casinó o altro. esiste solo una differenza tra la natura dei bonus. il credito è credito e basta.
tutti a bancareeeeeeee!!!
-
vi vedo tutti fortunati a fare 20 30 40
e poi ci sono io
8,4 :'c -
@paperoga82 ok ha funzionato come un deposito normale solo che io stò facendo ancora quella da 10€, la benvenuto di vegas che cmq è uguale. Mi chiedevo sia su questa promo da 20€ che per quella da 10€ si può attivare come nella vecchia guida la promo rimborso che è attiva adesso , RIMBORSO DEL 30% SU FANTASIA, giusto?
-
@fabio-din siamo in due, che nervoso
-
Fatti +15.40€.
Sculate mai, ma pensiamo sempre al fatto che cinque minuti fa questi soldi non esistevano. -
Chiudo questa promo con +14 €!!! Va bene così!!
-
scusate non ho capito io ho vinto 12,50 euro consumando tutti i 20 euro di bonus, ho dovuto farlo da cellulare perchè da computer non si apriva la pagina, adesso da computer vado a vedere e sul conto ci sono solo i 20 euro che avevo depositato io e basta, non capisco non dovrebbero esserci 32,50 euro? cioè i 20 che ho messo io più i 12,50 che ho vinto? e come mai invece ci sono solo 20?
-
@fabio-din meglio 8,40€ che niente
-
@superfixo non lo so, io rimborso del 30% su fantasia non so cosa sia, mi spiace
-
Caricato, bonus ricevuto, lo carico su un gioco poi però, decidi di uscire e giocarlo altrove e il bonus è sparito.
Nelle transazioni lo da trasferito al gioco ma non tornato indietro da più di mezz’ora.... ho aspettato ma niente non torna e la chat è offline, già successo a qualcuno? -
@grow40 si, qualche post più su
se non li hai spesi devi aspettare -
@gioggio83 è successo anche a me! Prova ad uscire e poi rientrare su betfair e vedrai che si aggiornerà in modo corretto il saldo!
-
@liuke Gia fatto 10 volte, niente.
-
@liuke provato ma niente sono preoccupata, spero che si risolve, se qualcuno può rassicurami grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet