[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
mi sono scomparsi tutti i soldi che avevo sul conto, ho controllato nello storico transazioni e mi dice che li ho trasferiti in una sessione nel vegas, che per sbaglio ho chiuso
-
@armek io con mayan +30,30 euro....davvero contento...magari ci fossero queste promo ogni giorno....!!!
-
@mauri io ho sfiga
-
Raga,dalla guida sembra che una volta giocato il bonus non si debba far altro..non si dovrebbe giocare il saldo reale ottenuto un'altra volta?
-
@oliver9605 Sloggati e poi rientra, vedi un po' come va.
-
@oliver9605 se non li hai spesi te li rimettono sul conto
era capitato anche a me -
di averli spesi non li ho spesi, ho gia sloggato e riloggato ma niente
-
@nonsoloninja una volta depositati i 20 ricevi 20 di bonus
entra nella slot con una cifra superiore ai 20 (es 27 come ho fatto io) e vedrai due saldi 7 di denaro tuo e 20 di bonus
Gli spin prima pescano dal bonus, finito quello esci e le vincite nel frattempo si saranno accumulate ai tuoi soldi -
+39,14 su Fruit stack, pensavo peggio visto l'altra volta
-
@mauri anzi ho sbagliato a fare il calcolo, ho fatto 13 euro
-
scusate ma il deposito come si fà? Quando ho accettato mi è apparso il gioca una volta premuto mi appare GUI che richiede quanto voglio versare dal mio conto su Vegas. E' quella la fase di deposito? Non devo depositare da paypal ecc ecc ma direttamente dal mio conto betfair?
-
@oliver9605 ho controllato nel mio storico, la volta che per errore avevo chiuso senza neanche fare uno spin me li hanno riaccreditati 5 minuti dopo
controlla in deposito/storico transazioni
-
@superfixo dopo aver accettato la promo devi andare su "deposita fondi" il tasto grigio accanto al saldo di betfair
Prima assicurati che la promo sia attiva
-
@paperoga82 sto continuando a vedere, nello storico ma l'unica cosa che vedo è 'Vegas importo trasferito al gioco' AAMS: e poi la cifra che avevo nel conto, sono gia passati 20 minuti ...
-
fatti 35,03€....ottimo!
-
io ho potuto fare sia quello da 20 che quello da 10euro di bonus! prima volta che gioco alle slot.. +31!!
-
@oliver9605 se non ti si è ridotta ad icona sotto a millemila cartelle aperte (ma probabilmente capita solo a me) prova a sentire l'assistenza in chat
In fondo alla pagina c'è la voce "guida e contatti"
-
@paperoga82 per fortuna mi sono ritornati, stavo diventando bianco dalla paura
-
@oliver9605 ci credo! meglio così
-
Fatto +€8.60, non tantissimo ma comunque niente male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet