[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@nicolavianello dovrebbe essere un refuso dalla promo di benvenuto
-
@davorum ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
@mrbungle depositi 20€ dopo aver accettato la promo! ti arrivano 20€ bonus, entri in una slot della sezione Vegas, e carichi 20€ (ti esce in automatico la finestra), fai i tuoi giri fino a esaurire il saldo bonus (che ti viene indicato nella slot)
Ok, grazie. Chiedevo perchè alcuni domandavano se dovevano giocarsi anche i 20 euro depositati, come se avessero portato anche questi nella sezione Vegas...
-
se invece faccio 20 tiri da 1 euro o 40 da 50 cent non cambia nulla vero ??
-
si può utlizzare il deposito nella sezione exchange per chi è limitato sullo sportbook?
-
@davorum nell'exechange non vale vero?
-
@Anonymous ma bisogna attivare la stessa slot che c'è nella guida?
-
@kasteddu93 diminuisci le probabilità di vincita! Punta il meno possibile a giro!
-
@kasteddu93 non cambia nulla ... il prolema è che diminuisci le tue probabilità di vincere!
-
27,25€ Good !!
-
ma che slot vi si apre a voi?
-
Bullfight? Non è quella della guida!!
-
@rosario94 io ho giocato a quella che si è proposta all'apertura. Non ho nemmeno controllato se fosse possibile cambiarla, tanto cambia poco
-
@kasteddu93 no, non ti cambia niente (meglio sempre puntare a quota minima) @rosario94 puoi scegliere la slot che preferisci
@Deathstroke ho paura di si, in caso fai una prova -
a me le slot si vedono a metà(vedo solo la metà superiore).Qualcuno con il mio stesso problema?Provato con chrome e firefox
-
Bullfight €32,30, WOOW!!!
-
@rosario94 quella coi tori
-
@scurenza anche io lo avevo con qualcune, con altre invece mi andava:) tra qualche refrash e altro..
-
@scurenza a me si carica ma non compare nessun tasto ne per girare ne per cambiare l'importo
-
@tuono7 cercano tutte le scuse per non farci vincere ahaha
-
@davorum ho provato bullfight e mayan perchè sembrano profittevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet