[sospesa] GD Turbo Bonus Giri Gratis Edition
-
Qualcuno in serata ha provato a versare ?
-
Direi un ottimo +30€
-
@forzabari seguo, non ho ancora versato
-
la promozione non è valida (oggi)
-
Quindi è inutile versare?
-
@rexmind1 al momento sì, la promo non c'è
-
Quale slot ha la puntata minima maggiore tra queste?
Grazie -
@lucacardani king of slots mi sembra
-
@darth-vader grazie!
-
dopo mail di protesta arrivati anche a me 100 giri... vinti 3 € e spicci dai giri che diventano 53,48 dopo il rigioco su gonzo! I lunedi non sono poi così male
-
avevano detto che oggi l'avrebbero rimessa, ma pare non ci sia nulla
-
@peppepe [censored] ma solo io sono il gonzo che non gonza su gonzo ???
-
@merlinweb ha detto in [sospesa] GD Turbo Bonus Giri Gratis Edition:
@peppepe c***o ma solo io sono il gonzo che non gonza su gonzo ???
Anche io credimi, solo una volta eldorado e ho vinto solo un 10 euro circa
-
@merlinweb non sei solo. L'unica volta che ho "sbancato" su Gonzo è stato inutile, perchè si trattava del bonus intralot che andava rigiocato 100 volte, quindi ero arrivato a circa 300€ ma poi li ho persi tutti. Poi quando mi serve non sbanco mai :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@agiaco la ripropongono venerdì!
-
sabato mi avevano risposto che la pratica era ancora in essere e che provvedevano ad accreditarmeli loro, (io avevo depositato quando avevano gia tolto la promo dal sito) adesso mi conviene aspettare sperando che mi mandino un codice che funziona oppure posso provare a depositare con il codice che c'è nello screen di @lucacardani (qui sopra).....secondo voi?
-
@francescogb devi aspettare che te li accreditano loro. Il codice non funziona per il deposito. È solo un identificativo dei giri gratis assegnati dall'assistenza
-
@davide ok grazie
-
Sir, mi perdoni il disturbo. Ho ricevuto oggi una mail dai cari amici di GD. deposita e ricevi 50% vincolato alle slot. Pensando ci fosse il bug sul deposito ho fatto subito il deposito massimo. Ho iniziato a giocare ad una slot, dopo un paio di giri ho vinto e mi trovavo a +15. sono uscito dalla slot ma il saldo prelevabile è rimasto sempre uguale. sto sbagliando io qualcosa, o hanno fixato il bug?
-
@coccinella63 non c'è mai stato il bug sul deposito per quella promo, inoltre ha wagering 35x, non è assolutamente sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet