[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Vorrei un consiglio, ho appena terminato la benvenuto su skybet e mi ritrovo quasi un terzo della mia liquidità totale sul book avendo vinto la puntata.... Secondo voi ritiro tutto di volata? oppure meglio un pezzo alla volta?
Non mi pare che questo book dia ricorrenti o sbaglio? però mi scoccerebbe insospettirli malamente..
Pensavo anche che potrei lasciare qualche decina di euro sul conto tanto per e ritirare il grosso.
@Claudio-NinjaBet tu che dici? -
@Gio a volte offre qualche bonus esclusivo... magari lascia il minimo prelevabile con il tuo metodo di pagamento così puoi sempre prelevare anche non scommettendo. e sopratutto se non è un problema lasciarli...
-
@Claudio-NinjaBet
Sono già arrivati O.O
che velocità ahahhaGrazie mille come al solito!
-
Scusa Claudio ma l'oddsmatcher di skybet non funziona,riporta "Nessun dato trovato"
-
@BettingBeast purtroppo skybet è in manutenzione...
-
Una domanda, se nell'oddsamtcher non metto la liquidità minima ma comunque scommetto a quote più alte di 2 che succede ?
-
@cicciogamer può capitare che su Betfair non trovo abbastanza liquidità e quindi la possibilità di vedere alla tua bancata parzialmente abbinata aumenta
-
@Alberto ma comunque nessun problema se scommetto a quota 2.10 ? c'è il palermo stasera a rating 93 che se inserisco la liquidità minima non mi da
-
@cicciogamer prima leggi la guida 10 e capisci bene come funziona l'exchange di betfair. poi se ti senti pronto banca anche se non c'è tutta la liquidità
-
Volevo fare i complimentoni a questo fantastico bookmaker che oltre a dare il bonus dei 100 euro immediato alla prima scommessa è immediato anche nell accredito delle vincite. Veramente il top x me questo sito
-
scusate ho letto che oggi è l'ultimo giorno per ricevere il bonus da 100$ su skybet, mi chiedevo se fosse necessario depositare e successivamente scommetere 200$ per ottenerlo o va bene anche una cifra inferiore? e se il bonus si otteneva nel momento in cui si piazza la prima scommessa o ci vuole del tempo perchè in questo caso non credo mi convenga fare questa guida visto che è l'ultimo giorno
-
@alaska182 era l'ultimo giorno ma adesso l'hanno prolungata "L’offerta di benvenuto comincia il 1 marzo 2017 alle ore 16:00:00 e scadrà il 29 settembre 2017 alle ore 23:59:59."
se scommetti una cifra inferiore riceverai un bonus inferiore (pari al 50% della prima scommessa)
-
@Claudio-NinjaBet grazie!!!
-
ragà ma in questo momento le partite hanno tutte quote alte, la responsabilità è altissima
-
@Diablos la qualificante deve essere puntata a quota minima di 2. vedo New England v Toronto FC a 2.20 vs 2.32
-
@Diablos prova a non filtrare per la liquidità e dai un'occhiata alla guida 10 così da gestire l'abbinamento della bancata
-
@Claudio-NinjaBet ce ne sono di cose da imparare eh... ma al limite tra un paio di giorni ci saranno partite alla portata o sempre meno?
-
@Diablos giugno è il mese più critico per il calcio. e purtroppo non crediamo di riuscire ad inserire le quote di tennis prima di fine mese... ma se scommetti a rating anche del 90% guadagni comunque 70€
-
Skybet mi consente di giocare Juve-Real a quota 3.50 invece che 2.8, il calcolatore mi dice che guadagnerei 18 euro anche senza bonus... Mi conviene farlo?
-
@Gamaranto hai dato un'occhiata qui? Anche se lungo leggi tutto il topic perché ci sono molte "trappole"...
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/903/1-3-giugno-skybet-quote-extra-su-juventus-real-madrid/62
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet