[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@co-co , ma i 50 euro di bonus li avresti dovuti avere subito, appena effettuata la scommessa (senza aspettare l'esito della stessa). come mai tu non li hai avuti?
-
non avendo trovato una risposta definitiva chiedo. Ho finito la prima fase di skybet, la seconda è attiva? mi conviene provare a farla
grazie mille a tutti -
@pepperson la seconda fase inizierà da Venerdì 20.. in questo periodo meglio non provare a farla, hai moltissime probabilità di non ricevere il bonus, come sta capitando al 90% (se non di più) degli utenti che provino a qualificarsi..
-
@Anonymous ok grazie mille, quindi da venerdì 20 potrò usufruirne?
-
@pepperson si
-
@Anonymous grazie ancora per l'aiuto
-
@cipacci no, mai ricevuto il bonus.
-
@hackbeer se provi a scrivere all'indirizzo email indicato più in alto, scoprirai che la casella è piena... giusto per dire. Non so in che altro modo si può chiedere l'intervento di aams ma ho l'impressione che sia tempo perso.
-
@capabomba brutta cosa! E se si provasse un contatto telefonico? Qua la responsabile. https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/lagenzia/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/organigramma-centrale-area-monopoli/dc-gestione-tributi-monopolio-giochi/ufficio-gioco-a-distanza
-
Ho completato la prima fase oggi e verificato il conto (mi hanno mandato la mail di conferma), provo a prelevare parte della vincita e il prelievo risulta impossibile, in quanto devo completare la registrazione. Segnalo l'anomalia al servizio clienti, che mi risponde che invierà una segnalazione e che mi arriverà una e-mail.
Devo preoccuparmi? Chi ha avuto problemi simili è riuscito a risolverli @Claudio-NinjaBet? Dopo la vincita mi trovo su skybet con oltre 300€ e se non riuscissi a prelevarli concluderei il primo mese in perdita. Specifico che come metodo di deposito/prelievo uso una mastercard collegata direttamente al conto. -
Ciao ragazzi, son nuovo e notando tutte queste lamentele inerenti a l benvenuto di skybet sono un do scettico nel farlo o meno, qualche suggerimento?
-
@rickytobia contattali perchè magari vogliono documenti aggiuntivi.
-
@rickytobia ciao non vorrei demoralizzarti è da un mese che invio documenti per ritirare 200 euro questi non pagano
ciao marco -
@marcomariateresa che io sappia, dopo un certo periodo di tempo (7 giorni??) per ogni giorno di ritardo dalla richiesta di prelievo devono pagarti un indennizzo. Tutte cose che dovrebbero passare attraverso un reclamo all'aams. Ma ti consiglio di cercare meglio, sono solo informazioni che ho letto qua e la nei giorni passati.
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@capabomba brutta cosa! E se si provasse un contatto telefonico? Qua la responsabile. https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/lagenzia/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/organigramma-centrale-area-monopoli/dc-gestione-tributi-monopolio-giochi/ufficio-gioco-a-distanza
@hackbeer non saprei. Se vuoi, prova a telefonarli e chiedergli come fare per inoltrare un reclamo e avere la loro assistenza.
-
Ragazzi per quanto riguarda la prima fase nessun problema?
-
@benner777 un utente ieri ha scritto che ha avuto problemi con la prima fase, in genere però il bonus lo hanno erogato praticamente a tutti
-
@rickytobia gli hai inviato anche la copia fronte retro della mastercard coprendo i primi numeri e lasciando solo gli ultimi quatto e coprendo anche il CVV?
-
Mi è stato rimosso il bonus della fase 2, non ho ricevuto nessuna tranche (comunicato ora in chat dall'assistenza), sono loro molto permalosi o mi consigliate di piazzare subito scommesse a caso negli altri book perché in generale il rischio di ghiacciata è molto alto? Dopo sportyes sono i secondi, non ero mai stato ghiacciato in vita mia da un book, si nota così tanto chi gioca solo per bonus?
Io di mia iniziativa qualche scommessa la farei anche, anzi scommetto anche normalmente, ma in questi book nuovi volevo prima concludere i bonus di benvenuto per non sballare i conti (soprattutto nei bonus rimborso)... Cosa mi consigliate? -
Ciao, non so bene come ma ho giocato la scommessa da 40€ la scorsa settimana per ottenere il bonus di venti, ma questo non è arrivato
Premessa: mi sono iscritta ed ho fatto la prima giocata il giovedì di due settimana fa (quidi a settimana skybet conclusa)
La scommessa per accedere al bonus l'ho piazzata il martedì della settimana seguente, ma 72 ore dopo venerdì non mi è arrivato nulla
Sono ancora validi i bonus settimanali da 20? Devo scrivere all'assistenza di skybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet