[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
buonasera ..in merito al problema del ricevimento del secondo bonus, consigliate di effettuare solo il primo deposito e sfruttare esclusivamente il bonus dei 50 euro?
-
@martapoiuyt dovresti riuscire a depositare senza problemi, eventualmente contatta l'assistenza
-
@leo110398 sfrutta solamente il primo bonus, credo non convenga proprio tentare con la fase due in questo periodo
-
Buonasera a tutti....ho grossi problemi con skybet, probabilmente dovuti alla mia inesperienza, ho iniziato da poco a fare matched betting.
Ho versato 100€, puntato e bancato come da guida. Ho preso la puntata e perso la bancata e sul conto di skybet avevo 220 prelevabili, ed ero in attesa di ricevere il bonus dopo 72 ore.
Ho prelevato i 220€ con paypal e aspettavo l'accredito dopo 24 ore, non è mai arrivato. Ho scritto in chat su skybet e mi dicono che il tutto è stato bloccato causa indagine interna. Per sbloccarla, mi hanno richiesto screenshot del conto paypal con carta collegata e nome dell'intestatario visibile, mia foto con documento utilizzato per la registrazione e verifica del conto in mano con dati ben visibili. Inoltre dopo mia richiesta su accredito del bonus, mi è stato detto che non ne ho diritto(fase 1), senza darmi motivazioni.
La cosa bella è che cmq posso depositare e scommettere.
Cosa mi consigliate di fare? a qualche altro ninja è successo? -
@co-co non ti resta che inviare la documentazione richiesta penso sia il primo caso di ban per la fase 1
una volta inviati i documenti e terminato il processo di verifica prova a spiegare che hai semplicemente scommesso rispettato i termini, anche se immagino già la loro risposta..
-
Salve,invece io sono stato fortunato e ho ricevuto oggi il bonus da 50 euro di skybet, ora devo utilizzare questo bonus e ho scelto come partita Barcellona Malaga con quota 1,06 per mantenere la responsabilità su betfair bassa, ho fatto bene o c'è un altro tipo di strategia che mi sta sfuggendo?Grazie
-
@darad98 no, non puoi, il Bonus va scommesso a quota minima di 2.00, fai attenzione
-
@Anonymous Grazie ora ho fatto caso alla condizione di skybet
-
@co-co , ma i 50 euro di bonus li avresti dovuti avere subito, appena effettuata la scommessa (senza aspettare l'esito della stessa). come mai tu non li hai avuti?
-
non avendo trovato una risposta definitiva chiedo. Ho finito la prima fase di skybet, la seconda è attiva? mi conviene provare a farla
grazie mille a tutti -
@pepperson la seconda fase inizierà da Venerdì 20.. in questo periodo meglio non provare a farla, hai moltissime probabilità di non ricevere il bonus, come sta capitando al 90% (se non di più) degli utenti che provino a qualificarsi..
-
@Anonymous ok grazie mille, quindi da venerdì 20 potrò usufruirne?
-
@pepperson si
-
@Anonymous grazie ancora per l'aiuto
-
@cipacci no, mai ricevuto il bonus.
-
@hackbeer se provi a scrivere all'indirizzo email indicato più in alto, scoprirai che la casella è piena... giusto per dire. Non so in che altro modo si può chiedere l'intervento di aams ma ho l'impressione che sia tempo perso.
-
@capabomba brutta cosa! E se si provasse un contatto telefonico? Qua la responsabile. https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/lagenzia/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/organigramma-centrale-area-monopoli/dc-gestione-tributi-monopolio-giochi/ufficio-gioco-a-distanza
-
Ho completato la prima fase oggi e verificato il conto (mi hanno mandato la mail di conferma), provo a prelevare parte della vincita e il prelievo risulta impossibile, in quanto devo completare la registrazione. Segnalo l'anomalia al servizio clienti, che mi risponde che invierà una segnalazione e che mi arriverà una e-mail.
Devo preoccuparmi? Chi ha avuto problemi simili è riuscito a risolverli @Claudio-NinjaBet? Dopo la vincita mi trovo su skybet con oltre 300€ e se non riuscissi a prelevarli concluderei il primo mese in perdita. Specifico che come metodo di deposito/prelievo uso una mastercard collegata direttamente al conto. -
Ciao ragazzi, son nuovo e notando tutte queste lamentele inerenti a l benvenuto di skybet sono un do scettico nel farlo o meno, qualche suggerimento?
-
@rickytobia contattali perchè magari vogliono documenti aggiuntivi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet