[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@bichys non dipende da noi, e loro non danno motivazioni in merito
-
Forse bisogna far vedere di essere attivi sul sito facendo altre scommesse?
-
Ciao raga.
Sono passate più di 72 ore: ancora niente bonus.
Come vedo lo stesso problema è capitato ad altri. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno inoltrando la richiesta
al dipartimento competente blabla....
Secondo voi lo vedrò questo benedetto bonus? (tra l'altro ho anche perso la su skybet) -
@bichys può essere, dai una letta a questa guida: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@iv-batman se si comportano come hanno fatto finora probabilmente no
-
In questo caso è una fregatura, una trappola...
Invogliano a registrarsi per poi non dare il bonus.
Non c'è nessuna associazione che tuteli i giocatori in questo? l'aams non fa un ca""" proprio eh? -
visto che ci sono problemi con i bonus nella fase 2, è possibile fare solamente la fase 1? o ci sono problemi anche lì?
-
@martapoiuyt certo, nessun problema per ora con la fase 1
-
@iv-batman, potremmo iniziare ad interessare l'aams? sul loro sito è indicato questo in caso di reclami su diritti e doveri: "Puoi inviare un reclamo ad ADM relativo ai servizi offerti sul sito Sky Bet tramite l'indirizzo email giochi.reclami.online@aams.it o utilizzando il modulo contenuto alle pagine 24-25 della Carta dei Servizi fornita da ADM."
boh... potrebbe essere un'idea...
-
@cipacci ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@iv-batman, potremmo iniziare ad interessare l'aams? sul loro sito è indicato questo in caso di reclami su diritti e doveri: "Puoi inviare un reclamo ad ADM relativo ai servizi offerti sul sito Sky Bet tramite l'indirizzo email giochi.reclami.online@aams.it o utilizzando il modulo contenuto alle pagine 24-25 della Carta dei Servizi fornita da ADM."
boh... potrebbe essere un'idea...
-
Si, ora attendo un po' per vedere se mi danno il bonus, altrimenti faccio un reclamo.
-
@anonymous Grazie!! QUalcuno sa se è stato risolto il problema del pagamento tramite paypal? ho un bel credito lì perciò vorrei depositarlo direttamente da là senza fare addebito su carta..
-
scusate per la domanda banale, forse; vorrei fare la fase 1 di skybet, quella dei 100 euro; su betfair, per fare la bancata, qual'è l'importo effettivo che devo avere disponibile sul conto per poter bancare correttamente? Quello che il "calcolatore" mi indica nel campo "responsabilità"?
Grazie -
Secondo me @IV-Batman è una buona idea quella del reclamo. Non puoi pubblicizzare determinati bonus e poi farla franca con tutti i nuovi iscritti. E' ovvio che chi si iscrive al portale principalmente punta a prendere la parte più importante dell'offerta e poi "se vuole" continua a giocare partecipando più o meno alle promozioni. Subire la ninjata ovviamente non è piacevole per il bookmaker però fa parte del gioco! E sicuramente lo sai quale è il rischio! Quindi io penso che se tu lo accetti di correre non puoi poi limitare tutti gli utenti che partecipano. E' sicuramente da ricorso!
-
@cipacci l'importo è quello cerchiato in giallo. Giusto! Però fai sempre prima la puntata su skybet!
-
@hackbeer grazie!
ne approfitto per aggiungere a quanto da te scritto in merito all'eventuale reclamo;
Al di là se sia corretto o meno erogare o no il bonus 40x5, se non lo eroghi, devi comunicarmi ufficialmente e precisamente per quale motivo non lo eroghi; non un astrusa e generica risposta tipo "i termini e le condizioni dicono che... io posso fare quello che voglio e basta, non si discute". -
@martapoiuyt il pagamento sul sito skybet? si, paypal funziona. ho appena depositato
-
@cipacci grazie, ma hai depositato usando il credito paypal o collegandoti ad una carta? Perchè da quello che ho capito il problema era che tramite paypal si poteva pagare ma solo via carta
-
@martapoiuyt io ho utilizzato il conto paypal che è collegato ad una carta.
-
ok allora su quello non c'erano problemi. Da quello che ho capito il problema era depositare soldi utilizzando il credito paypal. Qualcuno sa se è stato risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet