[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi scusate io ho un problema, skybet è stato uno dei primi book a cui mi sono iscritto e, dunque, come metodo di pagamento misi la postepay(su cui attualmente non ho soldi). Adesso, però, vorrei cambiarlo con paypal ma quando vado in gestisci pagamenti mi dice che non posso eliminare la carta perchè devo: 1)prelevare tutto il mio saldo 2)aspettare che tutte le scommesse giocate siano terminate. Il problema è che sul saldo ho 0 euro e le scommesse giocate risalgono a 3/4 giorni fa e sono tutte terminate xD Qualcuno mi saprebbe aiutare?
-
@linkin contattali tramite chat
-
@ninjabud grazie, così ho fatto e risolto! Non sapevo neanche che skybet avesse la chat xD
-
Ciao, sono iscritto da mesi a skybet e non posso fare la benvenuto ma oggi mi è arrivata una mail da loro in cui mi dicono che in esclusiva per me il Napoli vincente stasera è quotato a 7.50 anzichè 5.50. Visto che sono nel vostro gruppo da pochi giorni volevo avere conferma da voi che se punto 100 euro su skybet a 7.50 e banco su betfair il napoli a 5.70 dovrei avere un guadagno facile facile di 26 euro.... è corretto? MI sembra troppo semplice... forse mi sono perso qualcosa
-
@ube76 non è una esclusiva, vale per tutti (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2840/skybet-napoli-maggiorata/), trovi nella home la puntata a quota maggiorata, ma ha sicuramente dei limiti. Inoltre, non puoi usare per la prima scommessa una quota in promozione.
-
@davide ok scusami... non l'avevo vista Adesso controllo quella discussione. Grazie mille!
-
raga mi sono appena iscritto..posso puntare e bancare su una quota con rating del 89.41?
-
o x frza con rating di almeno 90?
-
@bichys certo puoi farlo, guadagnerai un po' meno ma sarai comunque in positivo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
oi provare, parti già con l'idea che non te lo accrediteranno e che quindi potrai avere un
Da quello che ho capito il bonus dei 20€ è ricorrente per 5 settimane a patto che si punti 40€ con tutte le condizioni del caso.
Quindi se non vedo il bonus di 20€ a partire dalla seconda settimana, posso verificare e fermarmi limitando la perdita alla prima puntata da 40€ giusto? o devo per forza completare le 5 puntate da 40€? -
@legione6 puoi fare come dici, cioè vedere se ti accreditano il bonus la prima settimana: se non vedi nulla non puntare più
-
@anonymous Perfetto grazie!
-
Non ho ricevuto il bonus della fase 2 di 20€ perché "skybet si riserva di rimuovere ecc....". O almeno così mi è stato detto dal servizio clienti. Non c'è alcun modo di ricevere questo bonus a questo punto?
-
@kaidan se ti hanno mandato la solita mail non riuscirai a ricevere i bonus della fase 2
preleva il prelevabile e procedi con un'altra offerta
-
Ciao ragazzi, sabato 7 ottobre ho puntato 40 euro, quindi ho coperto i requisiti per la settimana venerdì-giovedì conclusasi questo giovedì 12 ottobre. Di conseguenza entro 72 ore da venerdì scorso avrei dovuto ricevere il bonus, ma ancora nulla... Ho contattato ieri l'assistenza in chat e mi è stato risposto "entro 72 ore riceverai il bonus"... Come posso muovermi? Attendo o scommetto entro giovedì altri 40 euro per soddisfare i requisiti anche questa settimana intanto?
-
@ku22o_88 se ti hanno detto così attendi. Molto probabilmente però non ti verrà erogato come sta succedendo quasi a tutti
-
Ragazzi una domanda? Non funzionando bene la fase 2, il cash accumulato nella fase 1 quindi i 100€ + 50€ di bonus + il credito eventuale delle puntate vincenti, lo fanno prelevare senza problemi?
-
@hackbeer si
-
Mi sono registrato ieri...quando posso iniziare la fase 2?
-
@bichys da Venerdì 20 Ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet