[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Mi hanno rifiutato la fase 2. Aa 1 è andata bene con un +46€. Se cancello l'account è possibile rifare il bonus di benvenuto tra 15 giorni?
-
ciao! se mi sono iscritto a skybet venerdi 6 ottobre,la fase 2 la posso già fare oggi o devo aspettare la prossima settimana?
-
Mi hanno bloccato il bonus 20 x 5 settimane
Ti diamo il benvenuto in Sky Bet, sono Ramona, in cosa posso aiutarti?
5 minutes ago
Io:
Salve, vorrei sapere, ma il bonus di 20 euro non doveva arrivare oggi? venerdi?
5 minutes ago
Ramona C:
Ciao Alessio
5 minutes ago
Ramona C:
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
3 minutes ago
Ramona C:
Mi dispiace ma il tuo bonus è stato rimosso.
2 minutes ago
Ramona C:
C'è altro che posso fare per te?
2 minutes ago
Io:
per quale motivo>?
2 minutes ago
Io:
vorrei sapere il motivo
2 minutes ago
Ramona C:
Mi dispiace ma queste informazioni non ci vengono fornite, è una scelta del dipartimento competente.
2 minutes ago
Io:
perfetto, per chiudere il conto come posso fare a questo punto?
2 minutes ago
Io:
che ladri
a minute ago
Ramona C:
Puoi chiedere in chat oppure inviare la richiesta al seguente indirizzo email assistenza@skybet.it
a few seconds ago
Io:
perfetto
a few seconds ag -
@cisco46 già da oggi puoi iniziare la fase 2
-
stessa cosa su sportyes....
-
@saledan perchè nello stesso regolamento con termini e condizioni riportate espressamente sul loro sito c'e' scritto anche che loro arbitrariamente e senza motivazioni possono non concedere l' eventuale bonus
-
@anonymous grazie!!
-
Secondo voi se scommetto 100 euro su skybet( di cui 50 del bonus fase 1, 40 utili alla promo e 10 che ho sul conto per non fare cifra tonda) me lo concederanno sto bonus? Io ci provo, vi tengo aggiornati
-
@newstart95 facci sapere come andrà
-
@anonymous certo
-
Scusate ragazzi ma come faccio a scommettere i 50€ di bonus se ho vinto la prima puntata (ed ho un credito positivo)? E se fosse automatica la cosa, è così su tutti i portali? Grazie mille!
-
@michele42 al 99% è uguale per tutti i siti, ovvero se soddisfi i requisiti specifici (li trovi nelle istruzioni, se non li trovi non ci sono e puoi scommettere come vuoi), viene preso prima il bonus.
Nei pochi book in cui bisogna selezionare manualmente il bonus o scommettere prima il deposito, è espressamente indicato nelle istruzioni -
Buongiorno, mi aggiungo anch'io al club dei senza bonus seconda fase.
Ho rispettato scrupolosamente i requisiti, il primo bonus l'ho ricevuto mentre il secondo (quello dei 20€ per 5 settimane) non mi è stato erogato.
Contattata la chat mi dicono che ho violato termini e condizioni dell'offerta; ho richiesto precisazioni maggiori ma rispondono che si limitano a quella risposta.
I termini, che peraltro sono banali, li ho rispettai; quindi pubblicizzano il bonus ma poi non lo erogano sempre (anche perché possono farlo essendoci scritto nelle condizioni che possono arbitrariamente sospenderne l'erogazione...).
Ora svuoto il conto e vediamo come si comportano in futuro, ma sono poco trasparenti. -
Fase1: Ragazzi ho un dubbio, ho piazzato a quota maggiore di due i primi 90 euro versati, ed i restanti 10 euro gli ho piazzati sulla giocata di higuain che era a 3.60 se non sbaglio, per il momento non ho ricevuto i 50 euro di bonus, ma secondo voi va bene cmq come le ho giocati ?
-
@matteo87li dovresti ricevere 45€ bonus perché scrivono che si riceve il 50% della prima scommessa effettuata
-
@anonymous sono un defic....... tutto perchè quando leggo nn uso il cervello, bonus perso, perchè come prima giocata ho fatto quella da 10 euro. Che testa....
-
@luca1000 luca io invece ho sbagliato anche la prima Fase, scommettendo una bolla da 10 e l'altra da 90, peccato che ho fatto la prima da 10 euro, e loro in chat mi hanno proposto di fare la seconda fase, quindi non saprei, mi ha proprio scritto scommetti 40 euro a quota 2 o maggiore e entro 72 ore dal venerdi riceverai 20 euro.... mhaaa
-
Ciao ,domanda forse stupida: ho piazzato la giocata da 100 euro iniziale e nel sito di skybet mi han già dato i 50 euro bonus ke però volevo aspettare di ottenere perke nella banca al momento nn ho la liquidità per fare il tutto; la domanda é se appena si conclude la giocata vinco su skybet e quindi mi troverò soldi e bonus lì per giocare poi i 50 euro d bonus e nn i soldi miei come faccio? Te lo fa scegliere al momento della scommessa ?
-
@razzo1984 se rispetti la quota minima prenderò automaticamente prima il bonus
-
@anonymous cioè intendi ke se la prossima giocata sarà di 50€ in automatico skybet prende i 50 bonus e nn gli eventuali altri soldi reali miei nel conto,giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet