[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao a tutti, sto per fare la puntata, attualmente il rating è di appena 91 e spicci. quindi l'oddsmatcher segna una perdita di circa 9€.. che ne pensate? è un buon valore o posso aspettare?
-
@elgibson va bene anche quella
-
Ragazzi siccome non ho voglia di perdere tempo/denaro(anche se poco): quante possibilità ho di completare la fase 2? E poi, voi personalmente mi consigliate di farla o lasciar perdere? (fase 2)
-
@totoprati10 sembra che pochi utenti abbiano ricevuto il bonus della fase 2. Se non te la senti di provare, magari facendo più scommesse nell'arco della settimana, passa all'offerta successiva
-
Buongiorno scusatemi...mi sono iscritto martedì a Skybet ed oggi ho piazzato la scommessa qualificante per ottenere i primi 50 euro di bonus...ma potete dirmi quando dovrò iniziare la fase due? Venerdi è gia domani quindi credo sia il prossimo..vi chiedo conferma e vi chiedo magari anche qualche consiglio...per il rating basso della prima qualificante il mio guadagno previsto dai 50 di bonus è 'solo' di 33 euro..comunque vi ringrazio in anticipo! Datemi qualche consiglio..
-
@marzà la fase 2 partirebbe teoricamente domani ma molti non hanno ricevuto i bonus della fase 2
-
@Claudio-NinjaBet quindi cosa mi consigli di fare? Perhcè così perderei un bel bonus..
-
@marzà vedi te, puoi scommettere consapevole che tu possa non ricevere il bonus, e quindi assumere come rischio la perdita qualificante. Se non te la senti, vai avanti con un’altra offerta
-
@Davide a sto punto aspetto e domani provo a contattare Skybet in chat..non mi aspettavo questi problemi con il bonus,spero siano più di seri di quanto sto capendo..grazie mille comunque,sempre gentilissimi!
-
@marzà contattarli a che pro? Se per chiedergli del bonus, puoi tentare ma al 90% ti diranno sempre le stesse cose lo possono decidere di non erogarti i bonus e non sono tenuti a dirti il motivo
-
Ciao, mi sono registrato poco dopo la mezzanotte di oggi, e ho piazzato subito sia qualificante che bonus... per cui il 40 + 20 quando varrà per la prima volta? Questa settimana o a partire dal prossimo venerdì?
-
Ragazzi ma quelli che hanno ricevuto il bonus di fase 1 e che poi hanno avuto problemi con la fase 2 sono riusciti tranquillamente poi a prelevare i soldi dal conto?
-
@freddy_k se ti sei registrato oggi (Venerdì), la fase 2 varrà da venerdì prossimo (teoricamente siccome continuano a non darla a moltissimi la fase 2).
-
@light tutti hanno prelevato tranquillamente.
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@marzà contattarli a che pro? Se per chiedergli del bonus, puoi tentare ma al 90% ti diranno sempre le stesse cose lo possono decidere di non erogarti i bonus e non sono tenuti a dirti il motivo
ma perchè se esiste un regolamento con termini e condizioni riportate espressamente sul loro sito e le rispetti, loro arbitrariamente e senza motivazioni possono non concedere l'eventuale bonus?
-
@saledan perchè il fatto che loro possano "arbitrariamente e senza motivazioni possono non concedere l'eventuale bonus" è riportato nelle stesse condizioni.
-
Buongiorno ragazzi, sono un po confuso su cosa devo fare, premetto che ho letto la discussione troppo tardi e quindi ho 100 Euro sul conto. Per limitare i danni con posso fare ?? o meglio cosa devo fare ?? Leggevo un post inerente alla quota di higuain posso guadagnarci qualcosa ??
-
@matteo87li i 100€ sono relativi al deposito?
Ad ogni modo quasi nessuno ha avuto problemi con la fase 1; il problema nasce con la fase 2 in cui il book tende a non erogare i bonus a buona parte degli utenti che provino a sfruttarla
-
@anonymous Si sono relativi al deposito, cosa mi consigli ? fare 5 scommesse da 20 Euro ? ma eventualmente per trarre piu guadagno potrei puntare anche sulla quota maggiorata di higuain ?
-
@matteo87li hai già sfruttato il bonus della fase 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet