[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
"un bonus settimanale di 20€ a settimana per 5 settimane a partire dalla data di registrazione." , punto 2
devo dire che il tutto è poco chiaro, in chat mi hanno detto che la 1° delle 5 sett coincide con quella di registrazione
-
@mattewcz diciamo che il problema eventualmente si scoprirebbe dopo 4 settimane. Considerando che tutti vengono fatti fuori alla prima o alla seconda non mi sembra una preoccupazione imminente ahahah
-
Ho già riscattato il bonus e vinto la mia quota, ma ora devo aspettare a giocare la seconda fase? Mi sono registrato ieri
-
@Davide sisi assolutamente
però sul sito gli operatori rimangono sulla loro posizione.
Ho voluto fare questa segnalazione solo per migliorare la guida (qualora gli operatori avessero ragione) -
Domanda stupida: dal sito come posso vedere i T&C o controllare che ho effettivamente un bonus da attivare? Non trovo nulla
-
@darth-vader non devi attivare nulla, altrimenti lo avremmo scritto nelle istruzioni. Trovi i T&C al link nel box informativo all’interno della guida di ninjabet
-
@Davide Si volevo solo vedere dal sito se in effetti c'era traccia di questo bonus che apparentemente non esiste xD
Comunque mi è appena arrivata un'email con i T&C, quindi è risolto -
Appena chiesto a un operatrice skybet perchè non avevo ricevuto il bonus... la risposta è stata che mi è stato tolto dall'ufficio competente (o qualcosa di simile...).
Sembra che ormai la seconda parte del bonus sia perlomeno "difficile" da portare a casa... -
seconda fase
tentar non nuoce
ho fatto varie scommesse per importo tot. di 40 euro, le relative partite si sono concluse 08/10/17 alle 17 circa... quanto tempo deve passare per capire se mi è venuta bene?nella guida dice 72ore dal venerdi successivo ergo al piu tardi se lunedi mattina non ho nessun bonus non mi è andata bene giust?
-
cosa mi consigliate di fare??
-
@davide cosa mi consigli di fare? Io mi sono registrato lunedì, devo aspettare il prossimo lunedì per cominciare la seconda fase?
-
@federicof92 se ti sei registrato lunedì, puoi iniziare la seconda fase a partire da venerdì
-
Buongiorno,
leggevo che molti utenti non ricevono il bonus della fase due, è corretto?
-
@ninjaenjoy Il book tende a non accreditarlo, alcuni ninja però lo hanno comunque ricevuto (almeno per la prima settimana).. puoi provare, la perdita qualificante non è altissima
-
vale la pena iscriversi anche solo per il primo bonus secondo voi?
-
@tuono7 direi di si, sono 50€ bonus.
-
grazie anonymous!
Cmq io sono per il non rischiare, mi accontento del primo cinquantello!
-
@claudio-ninjabet conto verificato questi non pagano per 200 € mi ci vuole un legale non rispondono alle mie mail e il conto è bloccato
-
@davide grazie
-
Ho problemi a versare con paypal, come avete risolto quando dovete aggiungerlo ad un conto nuovo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet