[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@giuly08 in realtà attendo prima che vada a buon fine il prelievo del saldo, poi cancello il conto, o con mail o tramite il sito. Ma con mail mi da più soddisfazione perché lo motivo...
-
Skybet non mi paga ho inviato mail di protesta conto bloccato
-
@omy75 A me darebbe soddisfazione tramite email solo per poterli insultare...ma mi sa che non mi conviene farlo..!
-
@bettingcla Meglio se fai solo la prima fase secondo me. Se vuoi rischiare, potresti puntare 40 euro per il primo bonus di 20 euro della seconda fase. Però dopo la prima settimana, quasi sicuramente non ti manderanno più altri bonus.
-
La seconda fase di Skybet è stata un bagno di sangue per me... Per qualche motivo mi sono accorto che la bancata sulla scommessa di 40€ era per un importo inferiore e ci ho perso 37€. Inoltre Skybet mi ha negato il bonus come è successo a molti altri. Possibile che questo comportamento sia anche lontanamente legale? Inducono le persone a scommettere soldi con la promessa di un bonus che poi non ti concedono, senza alcuna motivazione inoltre.
Ho provato a scrivere all'assistenza ma non credo ci sia molto da fare... -
@capabomba purtroppo avranno sempre il coltello dalla parte del manico poiché nei t&c del sito scrivono che a loro discrezioni possono decidere di non erogarti alcun bonus
approvo il fatto che non sia corretto comunque
-
Mi accodo anche io alla lista... Dopo la prima settimana di bonus, la seconda non è arrivata. Contatto la chat e davanti all'evidenza che i miei 40€ reali li avevo puntati su una partita quotata a 2.63 mi rispondono con "non è compito mio, se ne occupa un altro reparto". Ho chiesto a quel punto all'operatore di darmi la mail di questo reparto per poter parlare con loro e mi ha dato la mail base, ovvero assistenza@skybet alla quale ho inviato una mail sabato, ma non ho mai ricevuto risposta.
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@boregar1973 è scritto chiaramente nelle istruzioni
buongiorno, io sto per registrarmi ora su skybet, quando inizierebbe la 2° fase?
c'è qualcosa di particolare a cui devo fare attenzione adesso in fase di registrazione?
grazie
-
ieri contatto tramite chat e chiedo quando avrei avuto il bonus della prima settimana. Ovviamente mi copia-.incollano il solito messaggio in cui spiegano che skybet si riserva il diritto di non erogare il bonus. Mi faccio afferrare per pazzo, dicendo che la settimana scorsa in chat loro mi avevano assicurato che seguendo le condizioni avrei ricevuto il bonus. Gli ho pure chiesto come fare a seguirlo senza sbagliare e loro mi hanno spiegato passo passo. Quindi li accuso di avermi prima illuso dicendomi come fare e che non avrei avuto problemi e poi mi hanno bidonato. TRUFFA! Sono stato un pò colorito ovviamente, anche se per tenermi buona l'operatrice le chiedevo scusa per i toni, sapendo che lei non aveva colpe. Insomma alla fine niente bonus e ieri sera ho prelevato tutto. La cosa incredibile e che mi ha sorpreso è che i soldi li ho avuti dopo 5 minuti dalla richiesta su paypal. Mi ha commosso.
Insomma fatevi il primo step, per il secondo solo se non vi importata di perdere qualcosina, ma che comunque è coperta dalla prima vincita del bonus.
-
insomma la fase 2 è paragonabile a san sughero
-
@ninjabud ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
ieri contatto tramite chat e chiedo quando avrei avuto il bonus della prima settimana. Ovviamente mi copia-.incollano il solito messaggio in cui spiegano che skybet si riserva il diritto di non erogare il bonus. Mi faccio afferrare per pazzo, dicendo che la settimana scorsa in chat loro mi avevano assicurato che seguendo le condizioni avrei ricevuto il bonus. Gli ho pure chiesto come fare a seguirlo senza sbagliare e loro mi hanno spiegato passo passo. Quindi li accuso di avermi prima illuso dicendomi come fare e che non avrei avuto problemi e poi mi hanno bidonato. TRUFFA! Sono stato un pò colorito ovviamente, anche se per tenermi buona l'operatrice le chiedevo scusa per i toni, sapendo che lei non aveva colpe. Insomma alla fine niente bonus e ieri sera ho prelevato tutto. La cosa incredibile e che mi ha sorpreso è che i soldi li ho avuti dopo 5 minuti dalla richiesta su paypal. Mi ha commosso.
Insomma fatevi il primo step, per il secondo solo se non vi importata di perdere qualcosina, ma che comunque è coperta dalla prima vincita del bonus.
quindi non hai ricevuto neanche la 1° rata della seconda fase?
sto per registrarmi ma a questo punto non so se conviene aspettare una promo diversa tipo quella di agosto che davano 100€ su 200€ di carica.
consigli?
-
@an-cic ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@ninjabud ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
quindi non hai ricevuto neanche la 1° rata della seconda fase?
sto per registrarmi ma a questo punto non so se conviene aspettare una promo diversa tipo quella di agosto che davano 100€ su 200€ di carica.
consigli?
ho avuto solo i 50 iniziali. poi stop. non so cosa consigliarti. le cose possono migliorare o peggiorare. questo va chiesto a qualche veterano, e ti consiglio di aspettare le loro risposte
-
@an-cic se ti accontenti della prima(che non è male) falla altrimenti aspetta però nessuno sa se migliorerà o meno
-
Mi basta giocare 100 euro per ricevere il bonus? Perché non visualizzo nessuna pagina riguardante la promo
-
@an-cic come ti hanno detto, non si sa ne se, ne quando cambieranno questa promozione, potrà essere migliore o peggiore (e questa è una delle più fattibili almeno per la fase 1) La fase 2 inizia la "settimana skybettiana" successiva a quella della registrazione
-
@federicof92 sì, segui alla lettera le istruzioni
-
Seconda parte del bonus non ricevuta.
Gli ho contattati in chat e mi hanno risposto che non riceverò la seconda parte del bonus perché nei termini della promozione c'è scritto che loro possono variare le condizioni della promozione in qualsiasi momento... Senza parole -
leggendo i messaggi degli ultimi giorni mi sembra che ormai questi non guardano nemmeno il profilo del giocatore... fanno così con tutti e basta, risparmiano soldi ed hanno la risposta preconfezionata
-
@marcomariateresa avevi verificato il conto?
-
@an-cic in fase di registrazione non devi fare attenzione. purtroppo non stanno accreditando il bonus della fase 2 a molti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet