[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ma almeno la prima fase (bonus da 50€) va bene?
-
@cheesburger d'accordissimo con te e inizio a preoccuparmi un po'
-
@frapat nessuno ha avuto problemi con la fase 1
-
aggiorno la mia situazione.., venerdì ho fatto la mia prima scommessa per la fase 2.. ieri in chat mi hanno detto che mi sarebbero arrivati entro 72 ore (cioè entro oggi)...
Oggi li ricontatto e mi dicano che le 72 ore partano da venerdì prossimo perchè la scommessa è stata fatta venerdì.. torna a qualcuno questa cosa? ogni volta che li contatto mi dicono una cosa diversa -
@liuck92 è corretta la seconda versione: la settimana va da venerdì a giovedì. Se scommetti di venerdì devi aspettare il venerdì successivo
-
@davide allora aspetto..comunque in chat mi hanno detto che il mio bonus è in lista..non so cosa voglia dire esattamente... grazie mille
-
Ragazzi, quale sarebbe la miglior strategia per completare la fase 2 dell'offerta di SKYBET?
-
@nvflawless puoi provare ad effettuare più scommesse nell'arco della settimana (da venerdì a giovedì) rispettando la quota minima fino ad arrivare a 40€ di puntata totale
-
@nvflawless ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Ragazzi, quale sarebbe la miglior strategia per completare la fase 2 dell'offerta di SKYBET?
Non esiste un metodo. Ho fatto molte scommesse. Anche superando i 40€ settimanali e stamattina in chat mi dicono che non avrò il bonus. Mi sono incacchiato come una iena. Domani ritiro tutto e amen. Tra l'altro la settimana scorsa in chat mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Peccato non essermi salvato la chat
-
Io li ho contattati 2 gg fa e mi hanno risposto entro 72 ore da venerdì; oggi in chat mi hanno incollato il solito messaggio con cui mi avvisano che, in soldoni, non avrò il mio bonus di 20. Preso atto e ritirato tutto. Mail di cancellazione formale del conto e avanti tutta. Buona serata ragazzi
-
@omy75 uguale pure a me oggi. Copia incolla e giustificazione che loro non sanno i motivi. Io non so quanto sia legale in questo modo. Non perdo tempo a chiedere ad un avvocato, ma se fossi io legale mi attrezzati e una letterina gliela manderei. T&c parlano di loro scelta è molto vaga la modalità
-
Noi puoi farci nulla, abbiamo accettato il loro contratto...il mio sospetto e che ci mettano in una sorta di black list che poi si scambiano tra loro...questo perché non mi capacito come già dalla prima erogazione del bonus da 20 mi abbiano già cassato così...a distanza di 2 giorni da SportYes, stessa cosa...forse solo mie elucubrazioni mentali....
-
stessa cosa anche a me, dopo la prima rata del bonus venerdì scorso, vedo che questo venerdì non mi arriva. Scrivo all'assistenza e mi dicono con un messaggio copia-incollato che non riceverò il bonus, rifiutandosi di darmi ulteriori spiegazioni.
-
Pare proprio che Skybet faccia lo stesso giochino con tutti. Accreditano il primo bonus di 20 euro di venerdì e poi non ti danno più bonus! Ho chiesto spiegazioni sia via chat che via mail, ma rispondono sempre con gli stessi copia-incolla. Io cancello il conto gioco.
-
@omy75 Che email hai scritto esattamente? Non basta effettuare la cancellazione sul sito ?
-
Ragazzi sono nuovo, mi consigliate di fare solo la fase1?
-
@giuly08 in realtà attendo prima che vada a buon fine il prelievo del saldo, poi cancello il conto, o con mail o tramite il sito. Ma con mail mi da più soddisfazione perché lo motivo...
-
Skybet non mi paga ho inviato mail di protesta conto bloccato
-
@omy75 A me darebbe soddisfazione tramite email solo per poterli insultare...ma mi sa che non mi conviene farlo..!
-
@bettingcla Meglio se fai solo la prima fase secondo me. Se vuoi rischiare, potresti puntare 40 euro per il primo bonus di 20 euro della seconda fase. Però dopo la prima settimana, quasi sicuramente non ti manderanno più altri bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet