[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Mi hai fatto sorgere un grande dubbio, controllo @Liuke
-
okappa facci sapere!! @Chris
-
Si era verificato... @Liuke
Mi hanno detto di controllare le rispettive assistenze, poste e paypal -
Ah ok!! @Chris boh strano veramente! A me non è mai capitato!! Vediamo che ti dicono le assistenze allora
-
Mi sono registrato, ma non mi è apparso nulla che mi facesse capire di poter godere del bonus se scommetto 200 euro. Va in default una volta scommessi, vero?
-
@cicciobello ti appare questo banner in alto? comunque sì, segui le istruzioni e riceverai il bonus
-
@CLAUDIO NINJABET
ieri sera ho bancato una partita per eseguire questa guida .. ma su betfair mi compare questo storico... mi sembra strano... è come se avesse aerto invece che delle bancate anche scommesse dirette. che vanno ad annullare la mia bancata. ti posso allegare lo screenshot in qualche modo? -
-
@fluziatelli ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 200€ ricevi 100€:
@Claudio-NinjaBet
ieri sera ho bancato una partita per eseguire questa guida .. ma su betfair mi compare questo storico... mi sembra strano... è come se avesse aerto invece che delle bancate anche scommesse dirette. che vanno ad annullare la mia bancata. ti posso allegare lo screenshot in qualche modo? -
ciao @fluziatelli ! devi aver cliccato su cash out per sbaglio... forse perchè hai bancato da mobile? con il cash out "annulli" le bancate nel senso che betfair piazza automaticamente delle puntate contrarie (infatti la responsabilità ti è tornata nel saldo, giusto?)
ti consiglio di bancare nuovamente come hai fatto la prima volta.
-
Finalmente paypal è andato! @Liuke
-
Oh bene!! @Chris come hai risolto alla fine?
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 200€ ricevi 100€:
sh out per sbaglio... forse perchè hai bancato da mobile? con il cash out "annulli" le bancate nel senso che betfair piazza automaticamente delle puntate contrarie (infatti la responsabilità ti è tornata nel saldo, giusto?)
ti consiglio di bancare nuovamente come hai fatto la prima volta.si ho fatto da mobile e devo aver fatto cashout per sbaglio ho risolto ribancando grazie
-
@Liuke Ho riprovato a pagare con paypal dopo che era da un po' che non provavo ed è andato.. Boh inspiegabile
-
Ah!! Ok.... beh meglio così!! @Chris
-
Per caso sapete se hanno ripristinato il servizio Paypal o se è stato solamente un caso fortunato di @Chris?
-
Se scrivi a loro in chat dicono che funziona tutto... @pokermagalli
-
Ho appena effettuato il deposito da saldo Paypal, confermo che è tornato a funzionare
-
Ciao, questa sera dopo essermi registrato a Skybet ho scommesso i 200, facendo 2 scommesse sulla stessa partita Velez-Tigre poichè non c'era la liquidità sufficiente sulla bancata di betfair (2 scommesse anche qui) e per semplicità ho fatto 2 scommesse separate. Magicamente dopo la prima scommessa su Skybet di € 93 mi hanno accreditato 46,50 (però non sono battezzati bonus). Successivamente ho scommesso e bancato gli altri 107 (per fare 200) e mi son rimasti 46,50. E' esattamente il 50% della prima scommessa di 93 euro? Secondo te è effettivamente così e mi son mangiato il bonus sui 107 restanti? Grr mannaggia me, pure su Eurobet ho avuto un problema che mi ha mangiato mezzo profitto. Cosa mi consigli di fare? grazie
Il regolamento parla di prima scommessa solamente ho letto sul sito!! uff.
-
@ctraverso purtroppo non c'è molto da fare... la scommessa deve essere di 200€. ma anche se la liquidità non era abbastanza, perchè hai separato le puntate??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet