[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
-
@davide Grazie mille, non l'avevo vista
-
Ormai mirare alla fase 2 è più rischioso di tentare la benvenuto di eurobet.
-
@punter si mi hanno chiesto una mia foto con la carta d'identità ben visibili i movimenti di PayPal e l estratto conto della carta di credito di oppoggio a PayPal tutte le operazioni fatte fatte con PayPal e carta di credito devono essere visibili spedito il tutto per tre volte mi hanno bloccato il conto
-
Ciao, qualcuno ha già ricevuto il bonus dei 20€? L'altra settimana l'ho ricevuto il venerdì, ad oggi però ancora nulla
edit: ho contattato l'assistenza di SkyBet e mi hanno detto che non riceverò il bonus. Il motivo? "SkyBet si riserva il diritto di modificare o di annullare la promozione in qualsiasi momento".
Questa si chiama truffa!!! Prelevo subito tutto quello che ho su SkyBet! -
@enry93 Sono nella tua stessa situazione. Aspettiamo fino a domani per poterci disperare! Io ho usato, come l'altra settimana, la strategia delle più puntate
-
Ho avuto problemi anche io con la seconda parte del benvenuto Skybet. Ho chiesto in chat spiegazioni e l'operatore mi ha semplicemente incollato una parte che dice che possono annullare il bonus quando vogliono. Amen
-
A questo punto allora conviene per prendere soltanto il primo bonus?
-
io ho fatto la vecchia benvenuto e non ho avuto problemi
@Claudio-NinjaBet ma noto un "incattivimento" di parecchi book o sbaglio e sono mie paranoie?
-
Bon quindi, per chi deve ancora iscriversi meglio fare solo la prima parte e lasciare la seconda se ti devono fare dei tiri del genere...
-
@nikyjak ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
viene per prendere soltanto il primo bo
sì
-
niente, anche a me hanno bloccato la seconda fase, peccato
-
io stò aspettando i 20 euro della fase 2, ma se non te li danno te lo comunicano oppure semplicemente non te li danno?
-
@liuck92 pure io in teoria li sto aspettando ma li ho scritto in chat e mi ha risposto col fatto che si riservano il diritto di togliertelo ahah da li ho capito che non me li avrebbero dati
-
@fedy97 io li ho contattati in chat ieri e mi hanno detto che il bonus arriva entro 72 ore quindi di aspettare.. però stasera scadono le 72 ore e ancora nulla
-
@liuck92 si ieri pure a me han detto così
-
@fedy97 ok non vedrò il bonus ho già capito
-
Ragazzi, circa 10 giorni fa mi sono registrato su SkyBet e oggi avrei intenzione di cominciare la fase uno dell'offerta (non ho mai depositato). Nonostante mi sia iscritto 10 giorni fa, il bonus è valido lo stesso?
-
@nvflawless si, sai che per la fase due vengono calcolate 5 settimane dall'iscrizione, quindi calcola tu quante ne puoi sfruttare ancora
-
Ma almeno la prima fase (bonus da 50€) va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet