[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
non ho ricevuto bonus per la fase 2 ho chiesto spiegazioni e questa è stata la risposta
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco. -
ATTENTI perchè Sky Bet si riserva altresi’il diritto di modificare, annullare o negare l'accredito del bonus a sua discrezione.
-
@enricobrotini comunque è scritto anche nelle istruzioni in rosso. la fase 2 dovete farla sapendo che c'è il rischio di non ricevere il bonus.
-
Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza ma sono un nuovo "Ninja" e non sono proprio esperto.
Volevo sapere visto che mi sono iscritto a Sky Bet giovedì sera, la fase 2 parte già da oggi che è venerdì?
Grazie in anticipo -
@alfredoforgione sì esatto. ma attenzione perchè non hanno accreditato il bonus della fase 2 a tantissimi.
-
fatta la scommessa fase 2..aspettiamo 72 ore e guardiamo se arriva qualcosa oppure no
-
buongiorno sky bet mi ha sospeso il conto dopo che ho chiesto il rimborso di 200 euro e dopo avermi chiesto una mia foto con la carta d'identità e altre cose per ben tre volte chiedo aiuto
grazie -
solo io non riesco a giocare Colorado - Dallas del 8 ottobre? mi da errore e l'assistenza mi ha detto che non posso giocare quella partita. il problema è che su bet fair ho già bancato....ben fatto skybet, benfatto.
-
@evernetflix se non riesci in nessun modo a puntare puoi fare cashout su Betfair oppure se trovi la stessa quota punta su un altro sito copriti lì.. fai ciò che ti genera meno perdita
-
Anche a me Skybet ha impedito di piazzare la scommessa Colorado - Dallas, in cui usavo i 50€ bonus della prima fase. Cerco di allegarvi uno screen. Qualcuno sa del perchè? Può essere legato all'uso completo del bonus in una sola volta, oppure alla singola partita in questione?
-
Altra domanda: per usare quel bonus, devo per forza scommettere su una partita con quota minima di 2.00? Perchè partite con quote inferiori hanno rating decisamente superiori, per quanto vedo, e dal calcolatore, in BR mi dà un guadagno maggiore, che in teoria dovrebbe compensare meglio la piccola perdita della scommessa qualificante. La logica non dovrebbe essere questa? O mi sto perdendo qualcosa del ragionamento?
-
@marcomariateresa non ho capito, hai inviato i documenti richiesti e nonostante ciò non ti hanno sbloccato il conto?
-
@anonymous grazie per avermi fatto scopire il cashout! mi hai salvato
-
Mi è arrivata per email quest'offerta da Skybet. è sfruttabile?
"Termini e Condizioni Specifici:
L’offerta consiste in un bonus pari a 5€ che riceverai esclusivamente se piazzerai 15€ in scommesse con almeno 3 selezioni e con quota minima maggiore o uguale a 3.00.I requisiti per ottenere il bonus sono i seguenti:
- Scommettere in totale almeno 15€ entro le 23:59:59 di mercoledì 11 ottobre piazzando una o più scommesse;
- Tutte le scommesse piazzate devono includere almeno 3 selezioni;
- La quota complessiva della scommessa deve essere uguale o superiore a 3.00;
- La scommessa o la selezione della multipla non deve essere una Quota Extra.
Ad esempio:
- Se piazzi una scommessa da 205€ a quota 3.10 con almeno 3 selezioni ottieni 5€ di bonus;
- Se piazzi tre scommesse da 7€ ciascuna, in totale avrai scommesso 21€. Se tutte le scommesse sono piazzate a quota superiore o uguale a 3.00 con almeno 3 selezioni allora ottieni 5€ di bonus;
- Se piazzi solo una scommessa da 13€, anche se rispetti il requisito di quota e di selezione non riceverai il bonus.
Chi può ricevere il bonus?
Tutti i clienti che hanno ricevuto questa comunicazione via email direttamente dall'indirizzo info@skybet.it e che rispettano i requisiti del punto precedente tra le 18:00:00 del 6 ottobre 2017 e le 23:59:59 dell'11 ottobre 2017.Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco automaticamente entro 72 ore dal termine della promozione.Quanto dura la promozione?
L’offerta inizia il 6 ottobre 2017 alle ore 18:00:00 e scade alle ore 23:59:59 dell'11 ottobre 2017.Come si usa il bonus?
Il bonus è usato per piazzare scommesse sportive sul sito www.skybet.it entro 7 giorni (168 ore) dal momento in cui viene accreditato;
Puoi usare l’intero importo del bonus per piazzare un’unica scommessa, o dividerlo per giocare più scommesse;
Puoi giocare il bonus a qualsiasi quota su qualsiasi evento, singola o multipla.È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare l'importo del bonus prima di giocarlo. Qualsiasi vincita ottenuta con una scommessa piazzata utilizzando l’importo bonus diventerà parte del saldo prelevabile;
Qualora una selezione della scommessa effettuata con il bonus venga annullata, l’importo di bonus scommesso sarà rimborsato a quota 1.00 e sarà sempre parte del saldo bonus. Per maggiori informazioni puoi consultare la guida alla pagina: "Definizioni Generali Sulle Scommesse”;
In caso di chiusura del Conto Gioco per qualsivoglia motivo o ragione, il cliente avrà diritto a prelevare eventuali vincite derivanti dall’utilizzo parziale del bonus già assegnato.Quando scade il bonus?
Il bonus è valido per 7 giorni (168 ore) a partire dal momento in cui viene accreditato;
Decorsi i 7 giorni (168 ore), l’importo del bonus in tutto o in parte non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.Per tutte le informazioni non specificate fanno fede i Termini e Condizioni Generici.
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
A presto,
Il Team di Sky Bet " -
-
@davide Grazie mille, non l'avevo vista
-
Ormai mirare alla fase 2 è più rischioso di tentare la benvenuto di eurobet.
-
@punter si mi hanno chiesto una mia foto con la carta d'identità ben visibili i movimenti di PayPal e l estratto conto della carta di credito di oppoggio a PayPal tutte le operazioni fatte fatte con PayPal e carta di credito devono essere visibili spedito il tutto per tre volte mi hanno bloccato il conto
-
Ciao, qualcuno ha già ricevuto il bonus dei 20€? L'altra settimana l'ho ricevuto il venerdì, ad oggi però ancora nulla
edit: ho contattato l'assistenza di SkyBet e mi hanno detto che non riceverò il bonus. Il motivo? "SkyBet si riserva il diritto di modificare o di annullare la promozione in qualsiasi momento".
Questa si chiama truffa!!! Prelevo subito tutto quello che ho su SkyBet! -
@enry93 Sono nella tua stessa situazione. Aspettiamo fino a domani per poterci disperare! Io ho usato, come l'altra settimana, la strategia delle più puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet