[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@claudio-ninjabet grazie
-
SALVE,
Mi sono iscritto il 3 ottobre e nella stessa data ho effettuato deposito e prima scommessa da 100.
Ho ricevuto subito il bonus della fase 1 e l’ho subito ripiazzato.
Entrambe le partite giocheranno stasera (06/10/2017), quando posso procedere alla fase 2?
Funzionerà? -
Non fidatevi troppo di skybet... la 2° fase la da a pochissima gente... e se chiedi perché ti spiaccicano il regolamento dove possono fare quello che vogliono e quando vogliono.. quindi fate tranquillamente la prima fase, sulla seconda fate attenzione.
-
@simog91 da oggi puoi procedere con la fase 2
-
@anonymous posso scommettere anche adesso, giusto? Grazie comunque, gentilissimi
-
@simog91 si
-
Ciao a tutti mi sono registrato a sky bet a fine settembre ed ho completato la fase 1 ed ho scommesso i 40 €. Entro oggi mi dovrebbero accreditare i 20 di bonus??
-
@superb entro 72h da oggi
-
non ho ricevuto bonus per la fase 2 ho chiesto spiegazioni e questa è stata la risposta
Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco. -
ATTENTI perchè Sky Bet si riserva altresi’il diritto di modificare, annullare o negare l'accredito del bonus a sua discrezione.
-
@enricobrotini comunque è scritto anche nelle istruzioni in rosso. la fase 2 dovete farla sapendo che c'è il rischio di non ricevere il bonus.
-
Ciao a tutti. Scusate l'ignoranza ma sono un nuovo "Ninja" e non sono proprio esperto.
Volevo sapere visto che mi sono iscritto a Sky Bet giovedì sera, la fase 2 parte già da oggi che è venerdì?
Grazie in anticipo -
@alfredoforgione sì esatto. ma attenzione perchè non hanno accreditato il bonus della fase 2 a tantissimi.
-
fatta la scommessa fase 2..aspettiamo 72 ore e guardiamo se arriva qualcosa oppure no
-
buongiorno sky bet mi ha sospeso il conto dopo che ho chiesto il rimborso di 200 euro e dopo avermi chiesto una mia foto con la carta d'identità e altre cose per ben tre volte chiedo aiuto
grazie -
solo io non riesco a giocare Colorado - Dallas del 8 ottobre? mi da errore e l'assistenza mi ha detto che non posso giocare quella partita. il problema è che su bet fair ho già bancato....ben fatto skybet, benfatto.
-
@evernetflix se non riesci in nessun modo a puntare puoi fare cashout su Betfair oppure se trovi la stessa quota punta su un altro sito copriti lì.. fai ciò che ti genera meno perdita
-
Anche a me Skybet ha impedito di piazzare la scommessa Colorado - Dallas, in cui usavo i 50€ bonus della prima fase. Cerco di allegarvi uno screen. Qualcuno sa del perchè? Può essere legato all'uso completo del bonus in una sola volta, oppure alla singola partita in questione?
-
Altra domanda: per usare quel bonus, devo per forza scommettere su una partita con quota minima di 2.00? Perchè partite con quote inferiori hanno rating decisamente superiori, per quanto vedo, e dal calcolatore, in BR mi dà un guadagno maggiore, che in teoria dovrebbe compensare meglio la piccola perdita della scommessa qualificante. La logica non dovrebbe essere questa? O mi sto perdendo qualcosa del ragionamento?
-
@marcomariateresa non ho capito, hai inviato i documenti richiesti e nonostante ciò non ti hanno sbloccato il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet