[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao a tutti se mi sono registrato questo martedì ed ho completato la fase 1, posso ora scommettere 40 euro e ricevere questo venerdì i 20 euro bonus?
-
@swathingcoot no, da venerdì puoi scommettere i 40, e riceverai il bonus a partire dal venerdì della settimana prossima
-
perfetto grazie
-
Ciao, mi sono iscritto su skybet il 1 ottobre ho fatto la scommessa di 100 euro il 3 ottobre, ma non ho ancora incassato il bonus di benvenuto, quando posso fare la scommessa da 40 euro?
-
Buongiorno a tutti domani completerò la fase 2 di skybet.
Volevo sapere se avevate avuto dei problemi oppure no grazie mille -
@kamuel molti non hanno ricevuto i bonus della fase 2. leggi i messaggi sopra
-
@matte17 la prima settimana della fase 2 parte dal venerdì dopo rispetto alla registrazione. dalle istruzioni "La prima settimana è quella successiva alla registrazione e si intende dal Venerdì al Giovedì. "
-
@claudio-ninjabet quindi se mi sono iscritto lunedi questo posso giocare da domani giusto? O da venerdi prossimo?
-
@matte17 se hai già terminato la fase 1, puoi già iniziare domani la fase 2
-
@anonymous no mi devono ancora accreditare il bonus di 50 euro, aspetto che arrivi?
-
@matte17 si, attendi l'accredito
-
@anonymous dopo che mi é stato accreditato posso procedere o da venerdi non questo ma quello dopo?
-
@matte17 procedi pure da domani poi con la fase 2
-
Scusate se vi disturbo ma mi spiegate cosa vuol dire "La prima settimana è quella successiva alla registrazione e si intende dal Venerdì al Giovedì. Quindi se ti sei registrato di Lunedì, dovrai completare la prima settimana della Fase 2 a partire dal Venerdì seguente."
Io ho fatto l'iscrizione oggi e il deposito oggi, domani finisco la fase uno investendo il bonus... quando devo iniziare alla fase due? da sabato?
-
@liuck92 se ti sei registrato giovedì la tua fase 2 inizia venerdì (giorno dopo)
-
@claudio-ninjabet grazie
-
SALVE,
Mi sono iscritto il 3 ottobre e nella stessa data ho effettuato deposito e prima scommessa da 100.
Ho ricevuto subito il bonus della fase 1 e l’ho subito ripiazzato.
Entrambe le partite giocheranno stasera (06/10/2017), quando posso procedere alla fase 2?
Funzionerà? -
Non fidatevi troppo di skybet... la 2° fase la da a pochissima gente... e se chiedi perché ti spiaccicano il regolamento dove possono fare quello che vogliono e quando vogliono.. quindi fate tranquillamente la prima fase, sulla seconda fate attenzione.
-
@simog91 da oggi puoi procedere con la fase 2
-
@anonymous posso scommettere anche adesso, giusto? Grazie comunque, gentilissimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet