[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ho il bonus di 50€ sul conto da qualche giorno ormai e non riesco a trovare partite con rating superiore al 91%. Ora addirittura le migliori sono al 89%. Cosa mi consigliate di fare? Io aspetterei ma il problema è che perderò una settimana del bonus previsto dalla seconda fase perchè ho tempo fino a giovedi per piazzare scommessere per un totale di 40€, e finchè non mi libero del bonus non posso farlo.
-
@capabomba Vai di live eventualmente. Punta su under 2.5 o 3.5 e vedrai lato banca che la quota scenderà mano mano che la partita va avanti. Altrimenti c'è il famigerato tennis live, ma è solo per i coraggiosi
-
@davide Sono tra i tanti a non aver ricevuto la tranche da 10 euro per la seconda parte del bonus benvenuto. Sinceramente non ho neanche chiesto al servizio clienti, tanto mi pare di capire che il ban sia generalizzato o quasi
-
@eldorado333 già mi stai dicendo robe complicate Ho appena iniziato e sto imparando pian piano. Sono ancora ai fondamentali. Non so neanche cosa vuol dire under LOL
Comunque che succede se gioco con rating 89%? semplicemente si riduce il ritorno del bonus di qualche euro?
-
@capabomba Esattamente! Avrai un guadagno minore. A questo punto ti sconsiglio di giocare sulla partite live (il rischio di combinare cazzate è elevatissimo)
-
@eldorado333 Cosa può andare storto? Se aspetto la fine del primo tempo?
-
@capabomba Sul tennis le quote variano in millesimi di secondo! Il tempo che punti e rischi che la quota banca schizzi alle stelle. Sul calcio devi fare attenzione a bancare sulla medesima condizione (meno o più di 2.5 gol, entrambe le squadre segnano, ecc), oltre al fatto che potrebbero segnare subito dopo aver puntato. Le insidie sono tante insomma
-
Allora mi sa che mi conviene mettere in saccoccia quel che si può. Perderò qualche euro di bonus ma fa nulla.
edit: nel frattempo è comparso un match a 97.22% e mi sono fiondato li. -
@capabomba Inizialmente ti consiglio di fare le cose semplici. Quelle più complicate le farai man mano che capirai bene le logiche e avrai maggior padronanza degli strumenti
-
Buonasera,
Mi sono iscritto ieri a Skybet ieri sera, ho depositato i 100€ e in fase di scelta match non riesco a trovare nulla SOPRA L'88% DI RATING.
Dovrei aspettare qualche giorno oppure un 88-89% va bene ugualmente?
Grazie in anticipo a tutti -
@simog91 sta settimana ci sono i mondiali le quote fan un po schifo in effetti, poi skybet le ha bassissime da quel che ho visto, però se punti 100 a 89% di rating ci vai a perdere tanto (sugli 11€) afronte di un 5€ se il rating fosse 95%.. vedi tu se sei disposto a rinunciare a un po di euri per qualificarti i 50
-
Buonasera a tutti. per usufruire del bonus ho puntato sul galles ma vedo che su betfair la liquida è diminuita a 75 per bancare. Cosa dovrei fare adesso?
-
@ahfint Segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Quindi banca quanto ti indica il calcolatore, se esce il messaggio bancata non abbinata leggi dal link
-
Ciao! Ho piazzato la scommessa di 100 euro e già mi segnala i 50 euro di bonus, ma non posso utilizzarli. Qualcuno sa perché?
-
@roxchen Ciao, che errore ti riporta? stai scommettendo a quota minima di 2?
-
Il servizio chat di skybet è folkloristico.
Non gli puoi chiedere nulla che ti copia e incollano che il bonus te lo possono rimuovere come e quando vogliono.
Peccato che io stavo chiedendo tutt'altro ahaahaha
La signorina non capiva, alla fine l'ho liquidata dandole dell'incompetente.
Ho contattato un altro e pure questo mi rispondeva copia e incollando ahahaha
Alla fine il terzo almeno si è degnato di leggere.
Credo ricevano continue lamentele da chi non riceve il bonus e quindi partono con il copia-incolla sistematico.
Assurdo. -
@davide Sìsì, si comporta proprio come se non avessi fondi disponibili.
-
@logovale è capitato anche a me... ho provato a chiedere come mai non davano il bonus da 20 euro a fronte della scommessa da 40 euro ma mi copiavano e incollavano lo stesso messaggio... addirittura ho scritto una mail e non mi hanno mai risposto. Io chiudo con questo book.
-
io aspetto i primi 20€ venerdì, chissà ahah
-
ciao, è normale che il calcolatore mi da' un guadagno negativo per la scommessa qualificante di 100€ (quota skybet 2,10-betfair 2,24, rating 91,10)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet