[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Sono alla mia ultima settima però trovo solo RF bassini ( max 14) C'è qualche speranza secondo voi che trovi qualcosa di meglio entro giovedì sera?
-
@raseac secondo me ti conviene cercare manualmente tra la nation league, giá da adesso. Sfruttando anche la promo delle commissioni basse di betflag
-
@speramobbene Hai qualche suggerimento? Trovo solo quote tanto alte per bancare.
-
scusate...ma skybet al momento non ha nessuna benvenuto?
-
@michele05 no, al momento ne sono sprovvisti, speriamo ne rimettano una al più presto
-
@davide speriamo
-
@haberi mercati 1x2, gol e no goal, e over e under
-
@speramobbene Fin qui ci sono, il problema è trovare una partita e un mercato specifico per puntare 310/50...
-
@haberi devi provare tutte una a una, io cosí faccio che sto facendo la benvenuto snai
-
@davide ah ok, grazie mille, quindi se mi sono registrato quando era ancora attiva, potrò utilizzare le settimane rimanenti?
-
Sono alla mia ultima settimana. Devo piazzare la mia scommessa entro Giovedì, ma non ricordo se la partita deve concludersi entro Giovedì stesso.
EDIT: Ah sì, trovata adesso la risposta nella guida.
-
Ciao ragazzi, una domanda sulla fase 2 di questa offerta:
ho fatto la puntata settimanale e l'ho persa, quindi venerdì riceverò il rimborso di 50€.
Per fare la qualificante della nuova settimana (quella che partirà da venerdì 14) posso usare i 50 € di rimborso ?Pensavo di fare 150 € di saldo + 50 € bonus rimborso così da arrivare alla puntata da 200 €.
-
@trinto esatto
-
@solda90 no, non puoi usare i 50€ di rimborso per la qualificante, prima li giochi e se vinci la scommessa aggiungi la vincita lorda alla posizione netta, se la perdi la posizione netta rimane a 0
-
Domanda: partita Portogallo - Italia, mercato segna il primo goal, da puntare 310/50.
Se punto 2 a 2.25 su Skybet e contropunto 1 su un altro book a 1.83 rimango scoperta nel caso nessuna delle due squadre segni per tutta la partita, corretto?
Però mi dà un RF del 67%... È troppo rischioso, considerando le grosse somme? -
@haberi è rischiosissimo fare quella giocata, proprio perché rimani scoperto
-
@anonymous Perché mi sembra altrettanto difficile che nessuna delle due segni, uff.
Era solo per evitare di scommettere sull'Israele in un'amichevole, perché mi fa brutto, e poi avrei l'ansia che non mi abbini la somma da bancare a una quota bassa. :c
-
Salve, vorrei chiedere una cosa che non ho capito benissimo. Siccome non in tutte le guide viene riportato chiedo se la "liquidità" su betfair deve essere sempre pari o superiore all'importo bancato. Grazie
-
@houdini261 se vuoi che venga subito abbinata sì. con il tempo non viene più indicato dato che avrai l'esperienza di sapere come si abbina alle quote successive (cioè seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata)
-
Giusto una conferma: nel caso di perdita su Skybet bisogna aspettare e non giocare più con il book. Nel caso di vincita invece non ci sono problemi e possiamo farci anche altre scommesse giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet