[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Scusate volevo un chiarimento per sicurezza. Io ho scommesso il bonus di 25€ e sfortunatamente ho vinto la scommessa e ora sono in positivo di 100 circa
Dovendo piazzare una scommessa da 300€ per sfruttare il bonus settimanale di 50€ mi risulta difficilissimo guadagnare se non a quote buonissime. Nel caso questa settimana non puntassi dalla prossima il mio bilancio ritorna 0 e posso puntare solo i 200 vero? -
@ztomx11 puoi aspettare la prossima e ripartire da 200€, la posizione netta si resetta ogni venerdì
-
Ci si può accontentare del 40%RF o c'è di molto meglio?
-
@stefano21 un 40% è ottimo con le impostazioni RF del 25%
-
@davide Perfetto, grazie
-
Scusate, non mi è chiara una cosa: il rimborso del 25% lo si può ottenere solo tre volte, giusto? Nella quarta settimana bisogna giocare solo gli eventuali 50 euro bonus - se si è perso la settimana precedente - oppure l'ultimo bonus lo si può ricevere anche nella quinta settimana?
Perché io sono nella terza settimana ora e, se non trovo una buona percentuale RF a 317/50 su cui scommettere, mi sa che ho già finito. -
@michelah l'ultimo bonus lo ricevi la quinta settimana
-
@chomp96 Ottimo allora! Perché il problema non è solo trovare una partita con un buon RF a 317/50 entro la mezzanotte di giovedì, ma anche un'alta liquidità. :c
-
Salve, la mia prima settimana di skybet termina giovedì. Oggi volevo giocare una partita per il rimborso, gioca venerdì va bene lo stesso o devo trovare una partita che gioca entro giovedì?
-
@sekom92 devi trovare una partita che termini entro le 23:59 di giovedì
-
@anonymous ok grazie
-
salve sono alla mia terza settimana e ho un dubbio, la settimana scorsa ho vinto la puntata su skybet e quindi non ho ricevuto alcun bonus questa settimana. Considerando che non ho fatto altre giocate in questa settimana la mia posizione netta ora è 0? quindi dovrei puntare 200?
-
@gio-chi esatto
-
@Anonymous grazie
-
Salve, sono alla prima settimana e ho scommesso i miei primi 200 euro su skybet e ho vinto proprio su skybet. ora la mia posizione netta qual'è? devo rigiocare di nuovo 200? grazie
-
@piccina21 se hai vinto significa che per questa settimana hai già guadagnato e non devi più fare nulla fino a venerdì
-
@anonymous ah ok ,grazie mille. e da venerdi quanto dovrei giocare
? sempre 200? -
@piccina21 sì
-
Vale anche qualificante sul tennis per la fase 2 giusto?
-
@tonanni sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet