[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ma è possibile che nell'oddsmatcher skybet/betfair inserendo importo puntata 90€ (50 di pos netta e 40 validi per il rimborso) e 10 € di importo rimborso, escano solo fuori partite con RF inferiore a 5% ? voi sulla guida conisgliate di andare sopra il 30%, è solo un caso di oggi?
-
@zin365 il 30% è considerato solo su di un regolare rapporto del 25%. Se giochi 50+40 con rimborso 10, questo rapporto non c'è più, ed è del tutto normale che tu non trova RF maggiori.
-
@chomp96 grazie ma credo allora di aver sbagliato qualcosa...ho fatto una scommessa in RF da 80 con rimborso 20 e fin qui ok. Poi ne ho fatta un'altra da 120 con rimborso 30 per arrivare a 200 euro ma non so per quale motivo skybet mi limitava la giocata a 105 e non mi permetteva di puntare 120.
Io allora ho puntato 105 poi ho riprovato a puntare gli altri 15 e me li ha presi. Quindi ho fatto 2 scommesse insieme, una da 105 e una da 15. Vuoi dirmi che il bonus non è più valido? -
@daxel86 il bonus è valido, ma se vinci la scommessa con 80 e perdi quella combinata con 120 sballi il rimborso
-
@chomp96 le ho perse tutte e 2 sia quella da 80 (fatta singolarmente) che quella da 105+15 fatte insieme sulla stessa partita
-
@daxel86 allora riceverai 50€ di bonus, ma cerca di non farlo più, questa volta ti è andata bene
-
@chomp96 ok grazie:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ciao
io mi sono registrato a skybet il 27 Agosto.
Per me è ancora valida, giusto? -
@fasgrint hai già piazzato la prima scommessa?
-
si, la prima il 27 Agosto e la seconda ieri. Ho fatto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ per ora.
-
@fasgrint allora è ancora attiva per te
-
ecco qua, sapevo che doveva arrivare la cappellata....Leicester Liverpool, Liverpool bancato ma abbinato solo parzialmente in causa mancanza di liquidità... Che fare? annullare? Accetto cambi quota e spero nell'abbinamento?
-
@dios2 clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore e segui le istruzioni
-
@chomp96 ho 630 euro da prelevare ma ormai da 1 settimana mi stanno terrorizzando chiedendomi selfie del viso con documento ( gia' spedito 3 volte), chiedendomi la pagina paypal con carta di credito ( io ho depositato col saldo di paypal, la carta di credito non l'ho inserita su paypal) .
Poi ieri sera leggo le recensioni su trustpilot ( miglior sito di recensioni ) e leggo che un sacco di gente è stata fregato dei propri soldi, bloccando i conti e chiudendoli senza motivo e fare sparire i soldi.
A questo punto pensavo di poterli trasferire su altro book, magari con un punta / punta piuttosto che con un punta / banca , voi cosa mi consigliate dando per scontato che skybet se insisto ancora rischio di fare la fine delle recensioni che ho letto e quindi perdere tutti i soldi ?
Grazie -
Ragazzi vorrei iniziare questa fase 2, dato che sono già in ritardo a quanto ho capito.
Data di registrazione 23 agosto. Ho già caricato i miei documenti e mi è arrivata la mail.
C'è qualcuno che mi può guidare un attimo perché dalla guida non ho capito diverse cose.- Ho già perso qualche bonus, dovuto al mio ritardo?
- in queste istruzioni assumiamo che tu scommetta una sola puntata nell’arco della settimana. Dovrai, quindi, tener conto di eventuali altre scommesse che possono influenzare le tue perdite settimanali. Si intende su Skybet?
- Avendo concluso la Fase 1 la scorsa settimana ho saldo 0. Qual'è la mia posizione netta?
Scusate le mille domande
-
@dieghito non preoccuparti, è normale che ti chiedano quei documenti, li hanno chiesti anche a me, non preoccuparti di quello che leggi in giro, Skybet paga sempre, non ti consiglio un punta /banca per trasferire la somma su u'altro book, rischi solo di vincere ancora su skybet, manda i documenti che vogliono e preleva
-
Grazie! In effetti non avevo visto il tasto istruzioni, mea culpa... ora mi trovo una bancata @1.48 e ben 5 @1.49, anche se non ho ben capito il meccanismo: se un attimo fa c'era poca liquidità com'è che un attimo dopo si alza la quota e le mie scommesse vengono abbinate? semplice aggiornamento di giocate?
-
@dios2 ti invito a leggere la Guida 10 presente su betfair che spiega nel dettaglio il funzionamento del mercato su betfair
-
inoltre ho notato che ci sono pochissimi match entro venerdì. Posso puntare e bancari su Milan v Roma?
@Anonymous puoi aiutarmi? -
@icalle mila roma è venerdì. devi giocare su un evento che termini entro le 23:59 di giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet