[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@devil13 devi ordinare la colonna RF cliccando qui:
-
OK grazie per la puntata posso mettere quella che voglio ? perchè la guida mette 200 euro, io col bonus dei 25euro della prima fase li ho persi quindi ho una posizione netta del 0
-
@devil13 puoi mettere quello che vuoi, ovviamente al massimo puoi mettere 200
se punti di meno dovrai anche ridimensionare l’importo del rimborso
-
sulla scomessa qualificante devo mettere su risk free giusto ?
-
@devil13 sì, come indicato nella guida
-
ho tempo 4 settimane dalla registrazione per usufruire di questa modalità, se faccio la scommessa qualificante, quella del bonus devo farla nella stessa settimana giusto ?altrimenti se faccio la scomessa bonus nella seconda settimana mi brucio la settimana visto che per rispettare la modalità si deve puntare solo una volta a settimana giusto ?
-
@devil13 sì, la prima settimana devi scommettere subito qualificante e bonus entro il giovedì, così hai tempo di fare la qualificante in RF
-
Salve, mi sono appena registrato su Skybet ma il bonus di benvenuto non risulta più disponibile. Come devo fare?
-
@doctorgiobs hai già scommesso i 25€ di bonus a quota minima 2?
-
devi aspettare un massimo 72 ore, anche a me è successo ma aspetta una risposta dello staff per sicurezza
-
No! @alles1997 , verranno dati dopo la prima puntata?
-
@doctorgiobs si, leggi bene le istruzioni c'è scritto scommetti 25€ per riceverne 25
-
ma per la fase due di skybet il bonus lo danno dopo una settimana delle qualificante, quindi se la prima settimana faccio una scomessa come faccio con la seconda settimana ? Continuo a scomettere e mi tengo li il bonus che me lo gioco dopo le 4 settimane ?
-
@devil13 ogni settimana hai posizione netta 0, per ricevere il bonus della settimana devi fare come da guida una giocata in rf 200/50 così da ricevere ad inizio settimana successiva il bonus, cosa esattamente non ti è chiaro?
-
allora, la guida dice che bisogna fare solo una scomessa per settimana, ma dopo la prima settimana che faccio la qualificante, il bonus arriva la settimana dopo, ma io la settimana dopo vorrei continuare a scomettere visto che ho 4 settimane a disposizione, ma con i bonu che arrivano alla settimana che viene non so che fare.
Le scomesse bonus non le conta ? -
Ciao ho problema di prelevare da skybet, qualcuno puo' aiutarmi ?
-
Raga ma una volta riscosso il primo bonus da 25 euro non posso giocarlo su una quota bassa? Dove sta scritto che la quota minima deve essere 2? Giocando su una coppia di quote punta / banca bassa riuscirei a guadagnare una maggiore percentuale del bonus
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma skybet non ha più bonus di benvenuto? l' offerta dei 25€ sembra essere scaduta
-
@sgazzirro è scritto nei termini e condizioni dell offerta, ti consiglio di seguire la guida alla lettera..
poi non guadagni di più perchè la quota è bassa, non centra nulla.. guadagni di più quando la quota banca è il più vicino possibile alla quota punta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet