[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@mok78 non limita limita I conti, tanto che tu puoi continuare ad usufruire delle altre offerte bonus ricorrenti (seppur poche che siano). Semplicemente hanno la facoltà, come qualunque sito, di non erogare il bonus senza specificarne il motivo. La fase 1 è sicura, per la fase due invece tendono a non darla a nessuno o quasi.
Per il discorso del venerdì ti consiglio di rileggere le istruzioni, è scritto proprio nella fase due -
Buonasera,
volevo chiedere se era mai accaduto a qualcuno un problema simile (lo stesso vale per il deposito e gestisci).
Premetto che ho già contattato l'assistenza e mi hanno detto di provare coi Dati anzichè col wifi, ok fatto, ho effettuato la ricarica dal cellulare con paypal (che funzionava) per completare la fase 1. Ora che è completa e necessito di prelevare, sia sul pc (col wifi) che sul telefono (sia con dati che con wifi) non funziona. Aiutatemi non so cosa fare! -
@cippoxy96 non sei su Skybet.com?
-
@cippoxy96 hai per caso qualche strana vpn installata che ti collega ad un ip straniero? Prova a controllare anche di esserti connesso sotto al dominio .it, come suggerito da @fraske.
Se il problema persiste devi contattare nuovamente l'assistenza
-
@davide Ma scusate quindi fanno sta reclame per sti bonus e poi non ti danno l'opportunita di farlo?? mamma mia...proprio non contiamo nulla !!
-
Ragazzi per il bonus della seconda fase i 40 Euro vanno per forza depositati o posso usare quelli che ho gia sul conto?
-
che [censored] non so che fare. mi prendo sti 105€ dal conto sperando non rompano o aspetto e valuto la seconda fase del bonus? sono molto indeciso
-
@lucacampana17 sì esatto. per la fase 1 nessun problema. da quando ti iscrivi, la fase 2 inizia il venerdì successivo
-
@lucacampana17 puoi usare anche quelli sul conto
-
@mok78 teoricamente hanno modificato il loro bonus da un paio di settimane inserendo questa fase 2. in pratica non è mai cambiato perchè il bonus della fase 2 lo hanno dato veramente a pochi
-
Mo mamma mia...!!
-
Ho dubbio riguardo alla fase 2 della promozione
Se mi sono registrato a Skybet mercoledì e ho fatto la scommessa per la fase 1 oggi.... le 5 settimane del bonus partono da oggi o da venerdì prossimo? -
Garduz non lo fare che tanto non te li accreditano!
Dicono le cose e poi non le fanno,bah.. -
ciao. Attualmente mi trovo con 105€ su Skybet (ho vinto la scommessa con i 50€ di bonus) e non so che fare. Qualche giorno fa ero intenzionato a proseguire, provando a spezzettare la cifra, ora invece ho grossi dubbi, dopo aver letto gli ultimi messaggi. A questo punto vorrei accontentarmi dei 45€ vinti e amen. Poi però leggo che pure per prelevarli rompono le [censored]. Che mi consigliate di fare? Quale può essere il modo più rapido per prendermi sti soldi?
Grazie
-
@keeny Ciao, in verità non ci sono problemi nel prelevare. A un ninja è stato chiesto un ulteriore controllo di documenti, ma sono controlli random che capitano su qualsiasi bookmaker.
-
@davide quindi mi prendo sti 105€ e amen?
-
@keeny se non vuoi rischiare la fase 2, sì
-
@davide tentare la fase 2 porterebbe una perdita di 2.50€ più o meno, nel caso di mancato accredito del bonus. Tentare ci potrebbe anche stare. Eventualmente, avendo fatto io il conto mercoledì 27 settembre, e dato che la loro settimana va da venerdì al giovedì, oggi posso già provarci o devo aspettare venerdì 6 ottobre?
-
scusate mi sono registrato lunedi 18/09 fatto la qualificante e ottenuto il bonus della prima fase. Per la fase 2 ho scommesso sabato 23/09 va bene? il bonus ancora non è arrivato devo aspettare 72 ore da oggi?
-
Signori, è successo!
La "strategia" ha funzionato, ho ottenuto il bonus da 20 euro piazzando più scommesse, a rating non troppo alti, in partite importanti e in giorni diversi!
Continuerò ad agire in questo modo per insospettire quanto meno possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet