[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chrisrstk si alla prima domanda, e se non hai saldo su skybet dovrai depositare per fare la giocata settimanale
-
@gio-chi no, ogni settimana parte con posizione netta a 0, per cui se non hai fatto scommesse in questa settimana la tua posizione netta è 0, e quindi dovrai giocare 200/50
-
@enrichman i rimborsi sono sulle perdite dell'intera settimana, ma se appunto ne giochi 2 e una delle due la vinci sballi il rimborso e vai in perdita, per questo nelle offerte a rimborso va fatta solo una puntata
-
@chomp96 grazie mille, sempre chiarissimi
-
@chomp96 quando ricevo il bonus da 50€ e gioco la scommessa bonus, se perdo influisce sulla posizione netta? quanto dovrei caricare per riprendere il bonus?
-
@chrisrstk se perdi la scommessa con il bonus non influisce sulla posizione netta, se invece la vinci si, e devi aggiungere la vincita lorda
-
Salve
Ho una domanda essendo nuovo del gruppo e non capendo ancora tutti i meccanismi.
Ho questa offerta di Sky bet. Come devo procedere?
-scommetto 200 euro su Sky bet su una qualsiasi partita entro la settimana e banco in betfair- se perdo avrò diritto a 50 euro di bonus che converto in soldi reali con il classico metodo scommettendo su skybet e bancando si betfair
- ma se vinco la scommessa su skybet?
Mi date un aiuto per favore? Grazie
-
@miku8 ciao, prima di tutto hai letto la guida dedicata https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-fase-2 ? per questo tipo di offerte bisogna giocare in rf per cui il meccanismo di base è diverso ma avremo comunque guadagno in ogni caso, che tu vinca o perda su skybet, prova a leggere anche questa guida https://www.ninjabet.it/guida6 , in ogni caso se segui passo per passo la guida non potrai sbagliarti, se hai altri dubbi chiedi pure
-
@chomp96 ovviamente se vinco la scommessa col bonus conviene aspettare la settimana dopo per il bonus e non riscommettere giusto?
-
@chrisrstk se vinci la scommessa con il bonus dovrai sommare la vincita lorda alla qualificante 200/50 della settimana, se non si trovano quote che permettono di guadagnare salti la settimana e giochi direttamente la successiva ripartendo da una posizione netta di 0
-
Devo piazzare la scommessa per la seconda settimana ma trovo solo partite con RF bassino, con guadagni intorno ai 6-7€ (la settimana scorsa avevo fatto di più, intorno ai 20€) C'è qualche momento migliore della settimana/giornata per trovare RF alti? O devo solo ritentare?
-
@raseac puoi solo ritentare ovviamente si trovano più possibilità nel weekend rispetto a metà settimana
-
@giovannigiorgio Come hai risolto?
-
Salve, mi sono iscritta ora su skybet e ho puntato i primi 25 euro, le mie domande sono due. quando terminerà la prima settimana per fare la fase 2? mercoledi prossimo?
e come si calcola la posizione netta e cosi anche l'importo da puntare? grazie -
@piccina21 la prima settimana termina il giovedì successivo alla registrazione.
La posizione netta è la differenza tra quanto hai vinto e quanto hai giocato (escludendo la prima giocata da 25€) -
dopo 72 ore di attesa del bonus ho contattato skybet e mi è stato detto che il bonus mi è stato cancellato perchè il sistema di skybet ha riscontrato un anomalia a riguardo di una sola persona per nucleo familiare......praticamente non è vero .
-
@manulele74 Stessa cosa fecero con me. Sempre la stessa scusa usano
-
Raga ma per estratto conto, da inviare per posta, cosa si intende, io che ho PayPal, cosa dovrei inviare?
-
@cristiankim in che senso? ti hanno chiesto l’estratto conto
-
Salve devo fare la fase due di skybet ma il rf% alto su skybet è solo su una partita da 62 altrimenti sono sui 6 o perfino sul -5, la guida consiglia almeno sopra i 30.... che faccio ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet