[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@enrichman attendi che la scommessa bonus termini in modo da sapere la tua posizione netta. dopodiché procedi con la scommessa in RF entro le 23:59 di giovedì
-
Nella settimana dal 24/08 al 30/08 ho giocato i 50€ bonus della settimana precedente, vincendo 102€ la mia posizione netta ora è 200 + 102 = 302€?
-
@flavio89 la tua posizione netta è +102 e quindi devi scommettere in RF 302/50
-
Ciao a tutti, ho completato la prima fase di benvenuto di skybet, adesso devo fare subito questa fase 2 per non perderla? oppure la posso iniziare anche nelle settimane a venire?
-
@stefano-chiocca puoi iniziarla anche nelle prossime settimane ma andrai a perdere i bonus di quelle settimane e non potrai recuperarli successivamente, tieni presente che dura solo 4 settimane
-
@chomp96 mmh ok allora mi sa che questa fase 2 andrà a farsi benedire perchè al momento non dispongo di questa liquidità
-
Ragazzi ho un'altra domanda. Io sono arrivato alla guida 4, per intenderci quella che dice che sono PREMIUM.
Ora avrei William Hill con i 100€ ma leggo delle fasi 2 di BETTER e SKYBET.
Come procedo? -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
sono alla fase 2 di benvenuto (200 e 50), volevo fare un riepilogo per vedere se ho capito bene:faccio la prima scommessa per il primo bonus con 25 €, e perdo.
rigioco i 25€ di bonus, e perdo.dunque la mia posizione netta è 0.
adesso ho tempo fino a giovedì per puntare 200€ su skybet, mentre per bancare servono circa 365€ su betfair.
al momento devo aspettare un evento con almeno +365 di liquidità (no?), quindi al momento nisba.la domanda è (oltre al chiedervi se fin'ora ho capito male qualcosa), se dovessi fare la puntata e vincere su skybet ok, bene, ho vinto e ho i soldi li, ma avendo vinto per il bonus della settimana successiva come funziona? il conteggio si riazzera e torno a posizione netta 0? oppure devo considerare l'importo vinto e rifare i conteggi?
seconda domanda, la guida dice "Scommesse effettuate su Quote Extra (maggiorate) non rientrano nel conteggio della fase 2"... quali sarebbero le quote maggiorate?
Grazie anticipatamente.
Christian -
Se dovessi vincere su skybet non ho un guadagno maggiore rispetto a vincere su Betfair? Perché il calcolatore in RF tiene conto del bonus per intero, senza contare che per poi ritirarlo ci perderò una somma in base al rating... E' giusto il mio ragionamento?
-
@casta91 bhe si, tecnicamente è così
-
@chrisrstk la tua posizione è correttamente 0, devi filtrare per liquidità pari all'importo che devi bancare, quindi sui 200€, e non per la responsabilità, se vinci su skybet poi la settimana successiva si azzera la posizione netta e riparti da 0, le quote extra sarebbero quelle che vedi in home page nei banner gialli, non contano se le perdi, se le vinci invece contano nella posizione netta
-
@anonymous scommessa chiusa!
Al momento ho 102,5 su Skybet, che risultano vinti da entrambe le scommesse (la prima qualificante e la seconda bonus).
La prima erano 25, vinti 52.
La seconda 25 (bonus) e vinti 51,5.La posizione netta è 51,5, quindi potrei giocare 250 e 50 di rimborso.
Su Betfair ho raggiunto il "cap", secondo voi conviene giocare 100 con 25 di rimborso, oppure 250 ma coprendosi su un altro bookmaker?
Non vorrei fare impicci strani, ma non vorrei perdere questo rimborso che sembra interessante.
Il limite di deposito mi si sblocca sabato o domenica, quindi perderei la prima settimana. -
@icalle ti consiglio di procedere con le fasi 2 di better e Skybet se ti è chiara la strategia e hai abbastanza liquidità per affrontarle, essendo valide solo per poche settimane dopo la registrazione al bookmaker, altrimenti procedi con le benvenuto in ordine nell'elenco
-
@chomp96 Mi riesci a rispondere in questa discussione che ho fatto un macello?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8/benvenuto-william-hill-scommetti-50-ricevi-25/2024 -
ho raggiunto il limite su betfair e non posso bancare la scommessa fatta su skybet, posso rimediare in qualche modo?
-
Io mi sono registrato e ho effettuato la prima puntata di €25 il 13/08 e ho vinto €61,25 (a quanto ho capito non conta per la fase 2).
Con il bonus di €25 ho effettuato una puntata il 21/08 e ho vinto €53,75.
Ora dovrei essere in tempo per fare la terza settimana della fase 2. La mia domanda è: per calcolare la posizione netta, devo tenere conto della puntata che ho fatto il 21/08 oppure no perché era di una settimana passata?
Grazie in anticipo. -
@rluca96 devi sempre assicurarti di avere abbastanza soldi su betfair prima di scommettere, altrimenti può ricapitarti sempre lo stesso problema (la prossima volta però alza il limite mettendolo molto alto). Nel frattempo puoi usare betflag con il suo exchange per bancare la parte che ti rimane da bancare, anche se magari la quota sarà più alta, almeno non rischi di perdere tutti i tuoi soldi
-
@lucabet17 quando è terminata la giocata fatta con il bonus? Se è terminata dopo venerdì, devi aggiungere la vincita lorda ai 200€ da scommettere, nel tuo caso 54€ (quindi 254 con rimborso 50)
-
@davide Grazie. La scommessa è terminata (e pagata) il 21/08/18 alle 22.59.
Questa settimana non ho ancora effettuato scommesse su SkyBet.
L'importo che dovrò puntare nella fase 2 sarà €200 o €254?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet