[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 ok grazie
-
@davide si ma se devo scegliere tra una con 2.00 e una con 3.50 convieni che scelgo quella da 2.00 giusto? O sbaglio?
-
@icalle a quota più bassa corrisponde responsabilità più bassa puoi verificare ciò da solo o su betfair oppure sul calcolatore punta e banca
-
@alles1997 ti giuro che non riesco a capire ancora il meccanismo. Alla fine oltre al bonus non c'è anche la possibilità di guadagnare la scommessa vero?
-
@icalle ninjabet non guadagna dalle scommesse, altrimenti si chiamerebbe ludopaticbet a parte gli scherzi le scommesse sono lo strumento con il quale ti pigli i soldi bonus, soldi che non sono tuoi, ma ti vengono dati per incentivarti a scommettere, quindi te non guadagni dalla scommessa perchè di fatto prima giochi un esito (supponiamo 1 fisso) e poi lo banchi (punti l'opposto, quindi l'x2) di fatto il sistema ti mette in condizioni tali da trovare le combinazioni che generano una perdita minore, quindi da queste scommesse tu non potrai mai guadagnare ( a parte le surebet che scoprirai più avanti) spero di essermi spiegato
-
@alles1997 ok però come faccio a trovare la soluzione che mi permette di perdere meno € dal bonus? Ovvero dei 25€ di bonus di skybet ne prendo in realtà 22. Come faccio ad individuare, ad esempio, quella che mi fa guadagnare 23?
-
@icalle oddsmatcher -> filtri a quota minimo 2 -> guardi la prima partita in alto, ecco quella è quella col raiting più alto ovvero colei che ti farà perdere il minor numero di soldi/ guadagnare il maggior numero.
similmente puoi fare con il dutcher in tal caso hai un punta - punta
l'unica cosa devi equilibrare in base alle tue disponibilità se una partita a quota 3.5 ha un rating maggiore però te non hai abbastanza soldi, o aspetti che si aggiorna per trovare la partita ideale, oppure vai su una partita con una quota più bassa -
Skybet per le ricorrenti vedo che offre solo maggiorate ogni morto di Papa, giusto?
-
Iscritto il 23/8
scommesse 25 euro reali -> vincita 51,25
scommessi 25 euro bonus -> perdenteLa mia posizione netta dovrebbe essere quindi 51,25 +25 =76,25
corretto?
-
@dios2 la prima scommessa non viene conteggiata per la posizione netta, quindi ora come ora sei a 0€
-
Scusate era anche scritto chiaramente nella guida effettivamente, mi sono confuso... tuttavia ora la mia domanda è: ho finito la fase1 di skybet e ho iniziato sport pesa....
posto che sono alla prima settimana di skybet e che la mia posizione netta è 0, mi ritrovo con i seguenti importi:
skybet:51,25
betfair: 61,51
saldo paypal 98,50con queste cifre secondo voi mi conviene affrontare questa fase due? oppure sarebbe meglio lasciar perdere? Non riesco a decidermi anche perchè vedo tutte responsabilità altissime, con l'eccezione di questa partita:
Siviglia v Villarreal, RF 48.00% - punta Siviglia @1.93
Se punto 50 euro dovrei avere un bonus rimborso di 12.5, con una responsabilità di 41,qualcosa su BF avrei un ricavo di oltre 5 euro... ho paura però di rimanere senza liquidi?
-
@dios2 puoi affrontarla magari puntando di meno (ovviamente ricevendo meno bonus)
-
Ciao a tutti, un aiuto con le date e sfruttare al meglio il bonus di fase 2!
"Dopo aver verificato il tuo Conto Gioco sbloccherai la seconda parte del bonus:
un rimborso del 25% sulle perdite settimanali, per 4 settimane, fino a 50€ a settimana."Mi sono iscritto su Skybet il 24 (Venerdì), e lo stesso giorno ho fatto la prima scommessa con 25€.
Oggi Domenica 26 ho appena messo la scommessa per sfruttare i 25€ bonus, con una partita che si gioca stasera.Quando dovrei/posso giocare le altre?
Avevo impostato il limite di deposito a 100€ (che ho alzato oggi), quindi devo sperare di vincere in modo da non dover ridepositare! -
@enrichman attendi che la scommessa bonus termini in modo da sapere la tua posizione netta. dopodiché procedi con la scommessa in RF entro le 23:59 di giovedì
-
Nella settimana dal 24/08 al 30/08 ho giocato i 50€ bonus della settimana precedente, vincendo 102€ la mia posizione netta ora è 200 + 102 = 302€?
-
@flavio89 la tua posizione netta è +102 e quindi devi scommettere in RF 302/50
-
Ciao a tutti, ho completato la prima fase di benvenuto di skybet, adesso devo fare subito questa fase 2 per non perderla? oppure la posso iniziare anche nelle settimane a venire?
-
@stefano-chiocca puoi iniziarla anche nelle prossime settimane ma andrai a perdere i bonus di quelle settimane e non potrai recuperarli successivamente, tieni presente che dura solo 4 settimane
-
@chomp96 mmh ok allora mi sa che questa fase 2 andrà a farsi benedire perchè al momento non dispongo di questa liquidità
-
Ragazzi ho un'altra domanda. Io sono arrivato alla guida 4, per intenderci quella che dice che sono PREMIUM.
Ora avrei William Hill con i 100€ ma leggo delle fasi 2 di BETTER e SKYBET.
Come procedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet