[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@michelah dipende, quando hai fatto e incassato le scommesse della prima fase?
-
@davide La prima l'ho fatta e incassata il 21, la seconda il 22.
Quindi, da quanto ho capito, non ho sfruttato la prima settimana del rimborso e ora sono alla seconda con posizione netta 0. -
@michelah esatto, allora va bene depositare 100 (anzi bastano 94 in realtà per arrivare a 200€)
-
@davide Ok, ma mettendo in conto che ho fatto l'errore di impostare il limite settimanale di deposito a 100 euro e ora ne posso depositare solo 75 - quindi posso scommetterne solo 180 - in RF come quota rimborso devo mettere 45 euro, corretto?
-
@michelah sì, va bene il 25% di quello che riesci a puntare come rimborso
-
i 200€ bisogna semplicemente scommetterei per avere il rimborso 50€ o bisogna perderli?
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@alemattio non ti preoccupare, se farai come ti diciamo non perderai quasi nulla e guadagnerai comunque da questo bonus
Ciao davide eccomi qui come da accordo allora riguardo la partita del Belgrano ho perso la bancata su betfair mentre ho vinto su skybet. Ora come procedo?
-
@casta91 è scritto nella guida, essendo un bonus rimborso viene dato solo in caso di scommessa perdente, quindi per sfruttare questa parte di offerta segui la guida
-
@alemattio Se hai già bancato 24,02 sul Raith a quota 2.34, banca altri 22.09 sullo stesso esito (https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.146936378 ) purtroppo la quota è salita a 2.54
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@alemattio Se hai già bancato 24,02 sul Raith a quota 2.34, banca altri 22.09 sullo stesso esito (https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.146936378 ) purtroppo la quota è salita a 2.54
Facendo cosi sarei a posto?
-
@alemattio sì
-
Ti ringrazio
-
Ora la quota è scesa a 2,52...quanto dovrei bancare?
-
@alemattio per semplicità banca uguale. Guadagnerai uguale lo stesso
-
Salve io mi sono registrato giorno 21 ed ho sfruttato il bonus benvenuto terminato il giorno successivo. Adesso per la fase 2 di skybet non ho capito bene cosa dovrei fare. Mi potreste aiutare?
-
@peter227 la fase due per te è iniziata subito e la prima settimana purtroppo l'hai persa concludendosi giovedì scorso. Puoi comunque sfruttare le rimanenti 3 settimane, nel tuo caso parti da 0, quindi come da guida basta una scommessa da RF 200/50 che si conclude entro giovedì prossimo
-
ciao ragazzi! sapete dirmi dove verificare se ho ricevuto il bonus di benvenuto??
-
@rickybee se hai un bonus nel saldo lo vedi altrimenti devi ancora riceverlo
-
@davide grazie
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus di benvenuto ma non riesco ancora a capire su quale match conviene di più puntare. Che valori devo guardare? Per avere une responsabilità più bassa quale parametro è fondamentale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet