[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@fefo8 esatto
-
@aller1976 il bonus lo vedi quando nel tuo saldo apparirà un piccolo banner giallo che ti indica l'accredito del bonus, poi imposta l'oddsmatcher in modalità bonus seguendo le istruzioni e lo giochi
-
@anonymous ah ok grazie mille!! Mentre potrò usufruire di questo bonus per 3 settimane in quanto 1 l'ho persa giusto? E invece in caso di sconfitta entro quanto arriva il bonus? Scusa per il disturbo ma sono alle prime armi soprattutto a queste cifre ed un po' di ansia nello sbagliare qualcosa mi viene
-
- esattamente
- il bonus arriva entro 72h dal venerdì
-
@anonymous Grazie, Gentilissimo
-
@chomp96 ok, quindi poi gioco su una qualsiasi partita con i limiti suggeriti dalle indicazioni giusto? grazie mille
-
Posso usare il bonus rimborso sulle quote maggiorate?
-
Ragazzi, di solito a voi quanto tempo ci mette skybet per il prelievo su paypal?
-
@cryxill poco, mi sembra 24h
-
raga sto iniziando ora skybet, volevo sapere piu o meno di quanti soldi ho bisogno per farla? ( ovviamente per prendere il massimo del bonus? e sopratutto per quanto riguarda la questione della posisizone netta, credo di aver capito che la cosa più conveniente e perdere le puntate sempre e vincere le bancate sempre, per evitare di dover scommettere cifre troppo alte. confermate?? consigliatemi strategie.
-
@umbydema se vuoi massimizzare il guadagno ti servono almeno 500/600€ a settimana, poi conta che nelle settimane successive puoi riutilizzare gli incassi della precedente per qualificarti di nuovo
sarebbe più conveniente vincere sempre la puntata in RF in modo da non dover rigiocare il bonus. questo però è difficile che accada dato che per avere RF alti giocherai su quote alte
-
Quindi confermate, che devo solo depositare su betfair 27 euro (perché ora ho cambiato partita, di conseguenza quote diverse), dato che la responsabilità in caso è pari a 26.89?
-
Segnalo che a me il bonus di 50€ è stato accreditato già oggi!
-
@cryxill se la responsabilità è 26.89 allora sì, deposita 27€
-
Stavo aspettando il bonus benvenuto 25 euro però contattando in chat hanno detto che non posso avere il bonus causa " erogazione del bonus è limitata ad una persona e/o nucleo familiare, indirizzo IP ", qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta perché in chat mi hanno solo detto che non posso avere il bonus.
-
@dieghito ogni promozione è limitata a persona, familia e indirizzo ip cioè la rete con cui ti colleghi. quindi se qualcuno della tua famiglia ha gia usato questa promozione, otu hai chiuso e riaperto il conto per riusufruirne, o l'ha fatto qualcuno con la rete internet, il bonus non ti verrà erogato. se non è nessuna di queste opzione contatta l'assistenza e fatti dare maggiori dettagli..
-
Questo post è eliminato! -
@dieghito Ti invitiamo a leggere il nostro Regolamento, non è ammesso parlare di multiaccount
-
Salve, nella Fase 1 ho vinto entrambe le due scommesse su Sky Bet arrivando ad un saldo di +106,25 euro.
Per la Fase 2 va bene se deposito solo 100 euro e punto 200, anche se metà deriva dalle vincite precedenti? Il rimborso sarà comunque di 50 euro nel caso perdessi la scommessa? -
@michelah dipende, quando hai fatto e incassato le scommesse della prima fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet