[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Buongiorno community. Che simpatici quelli di Skybet.... Lunedi' mi sono registrato,ed ho inviato la documentazione etc. Mi arriva la mail di conferma del conto attivo e tutto ok. Questa mattina,login e stranamente conto sospeso... Gia' ho mandato mail al supporto tecnico per vedere che dicono.. Mah.. Ad alcuni di voi e' successa una cosa simile?
-
@hurricane81 è capitato ad alcuni utenti in passato ma dopo aver inviato loro la documentazione richiesta vedrai che tutto si sbloccherà
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@hurricane81 è capitato ad alcuni utenti in passato ma dopo aver inviato loro la documentazione richiesta vedrai che tutto si sbloccherà
Ok,stiamo a vedere. Grazie
-
Scusate sull'oddsmatcher l'RF% più alto è a 44....troppo basso?conviene aspettare per un RF più alto??
-
@lore093 è molto buono l'RF che hai trovato
-
perfetto grazie mille...ultima domanda...se a causa del budget volessi puntare meno, dovrò poi ragionare con tutti gli altri importi a metà giusto? Ad esempio se punto 100 il rimborso sarà 25 ecc ecc??
-
@lore093 esattamente
-
@anonymous gentilissimo
-
Ciao ragazzi, ieri ho fatto la puntata qualificante di 25 euro, oggi contatto l'assistenza per chiedere quando mi verrà dato il rimborso dei 25e e il tizio in chat mi dice che da un controllo il bonus è stato revocato perchè dice che forse sono gia stato registrato in passato o qualcuno in famiglia con lo stesso indirizzo ip è gia iscritto.
Il fatto è che ne io ne mia moglie abbiamo mai utilizzato il sito skybet fino alla registrazione dell'altro giorno...cosa posso fare? -
@alemarc se dicono così significa che hanno rilevato un abuso e non c'è nulla da fare, procedi con un'altro bonus benvenuto
-
@anonymous
Ma sono sicuro di non aver mai utilizzato quel sito...
Ho chiesto se mi potevano mostrare una prova di quello che dicono ma mi hanno detto che non è possibile,va be però così possono fare liberamente quello che vogliono,pazienza. -
@alemarc Anche a me mi hanno fregato in quel modo! A me non hanno dato il rimborso perdite e ci ho rimesso più di 30€
Se ne approfittano.. -
@mattia0718
Infatti,è quello che dico anche io,dovrebbero fornire le prove di quello che sostengono, così facendo possono revocare tutti i bonus che vogliono a questo punto.
Troppo facile cosi.... -
Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sto inserendo in questo nuovo mondo. Innanzitutto penso di aver perso la prima settimana di rimborso in quanto la mia prima giocata su skybet è stata effettuata Sabato 18 agosto, e da quello che mi è parso di intuire avrei dovuto piazzare la giocata entro Giovedi alle 23:59, ma è già Venerdì, vabè pazienza. Ora ho piazzato sia la giocata su sky bet che la bancata su betfair ma mi è sorto un dubbio, nel caso dovessi vincere i soldi in skybet, la settimana successiva dovrei nuovamente calcolare la mia posizione netta aggiungendo i soldi della vincita giusto? (Spero di essermi spiegato)
-
@alemattio grazie
-
@jraf96 ogni venerdì la posizione netta si azzera, quindi che tu vinca o perda la scommessa la settimana prima non cambia
-
@chomp96 nella prima settimana ho giocato i 25 reali e ho vinto su betfair, ho poi giocato il bonus vincendo su skybet. la prima settimana si è conclusa ieri e oggi inizia la seconda settimana, quindi ora inizio con 0 di posizione netta? grazie mille in anticipo
-
@chomp96 intendo la scommessa da fare dopo il l'arrivo del bonus di 25€. Dove vedo la ricezione del bonus? Inoltre appena lo avrò ricevuto sulle istruzioni c'è scritto "Trova la Scommessa Bonus"; cosa significa? Grazie
-
@fefo8 esatto
-
@aller1976 il bonus lo vedi quando nel tuo saldo apparirà un piccolo banner giallo che ti indica l'accredito del bonus, poi imposta l'oddsmatcher in modalità bonus seguendo le istruzioni e lo giochi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet