[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi, non capisco una cosa. Avendo completato la prima parte del bonus, quella di puntare 25 euro (tra l'altro vinti proprio su skybet), volevo capire una cosa. Se seguo la guida, se nel caso dovessi vincere su skybet effettuando la scommessa da 25 euro (bonus) su quota 2, quanto dovrei sganciare su betfair? solamente il rischio (responsabilità) che nel mio caso sarebbero di 35.2 oppure anche quello che ci ho messo sopra che sono circa 25 euro (24.79). Non sono esperto di exchange, ecco perché ve lo chiedo gentilmente. Se devo solo pagare 35.2 allora va bene, ma se vengono inclusi anche i 24.79, allora non sto capendo il senso.
-
Anche un altra domanda. Posso già ritirare quello che ho vinto da skybet, oppure devo aspettare di piazzare la scommessa bonus da 25?
-
@cryxill se vuoi stare tranquillo ti consiglio di piazzare la scommessa e mentre sta in corso prelevi, cosi non hai problemi..
-
@cryxill se piazzi una scommeasa su sky bet e la banchi su betfair, se ma vinci su sky bet perderai su betfair solo la responsabilità, mentre se la perdi su skybet e quindi vinci la bancata ti riaccreditano la responsabilità piu la puntata. È chiaro?
-
@filotonio quindi in ogni caso ci guadagno lo stesso. apposto. sia se vinco su skybet o betfair.
Anche un altra domanda. Posso già ritirare quello che ho vinto da skybet, oppure devo aspettare di piazzare la scommessa bonus da 25? scusa per il repost!
-
@cryxill certo ci guadagni in ogni caso. Per quanto riguarda il prelievo prima di scommettere il bonus. Chiedi sempre allassistenza perche cambia da sito a sito. Ma se non ti è necessario, ti consiglio di scommettere il bonus e poi prelevi cosi non hai problemi.
-
@filotonio Mi è necessario prelevare prima, perché non ho disponibilità in caso
-
@cryxill e allora senti allassistenza se puoi prelevare prima. Consiglio per prossimi bonus assicurati di avere abbastanza disponibilita prima di iniziare un bonus benvenuto.
-
@filotonio ho iniziato da pochissimo, ancora non ho tutta sta disponibilità, comunque grazie. domani chiedo dato che ora il supporto è chiuso.
-
Ciao ragazzi! ho effettuato la fase 1 del bonus di benvenuto e ora volevo iniziare la fase 2. la mia domanda (probabilmente stupida) riguarda la posizione netta: ora la mia posizione netta parte da 0€ giusto?
-
@aller1976 quale seconda scommessa? se ti riferisci alla scommessa che devi fare con il bonus devi appunto attendere che ti arrivi, se ti riferisci alla fase 2 devi comunque aspettare che il bonus ti arrivi giocarlo e poi successivamente calcolare la posizione netta e giocare di conseguenza
-
@cryxill quando banchi una scommessa l'importo che devi avere su betfair equivale alla responsabilità che ti mostra il calcolatore, non devi sommarci anche l'importo che devi bancare, nel tuo caso devi avere sul conto almeno 35,2€ che sarebbe la responsabilità, puoi già ritirare su skybet se hai già verificato il conto
-
@fefo8 dipende, se sei nella prima settimana e non hai vinto la scommessa piazzata con il bonus allora si, se invece l'hai vinta devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta, se invece sei già nella seconda settimana e non hai effettuato scommesse è 0
-
Ciao. È venerdì e nn ho ancora ricevuto il bonus sulla perdita della settimana scorsa. Può capitare?
-
@bobmedusa hanno 72 ore di tempo dallo scadere della settimana, è normale ce ancora tempo
-
Buongiorno community. Che simpatici quelli di Skybet.... Lunedi' mi sono registrato,ed ho inviato la documentazione etc. Mi arriva la mail di conferma del conto attivo e tutto ok. Questa mattina,login e stranamente conto sospeso... Gia' ho mandato mail al supporto tecnico per vedere che dicono.. Mah.. Ad alcuni di voi e' successa una cosa simile?
-
@hurricane81 è capitato ad alcuni utenti in passato ma dopo aver inviato loro la documentazione richiesta vedrai che tutto si sbloccherà
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@hurricane81 è capitato ad alcuni utenti in passato ma dopo aver inviato loro la documentazione richiesta vedrai che tutto si sbloccherà
Ok,stiamo a vedere. Grazie
-
Scusate sull'oddsmatcher l'RF% più alto è a 44....troppo basso?conviene aspettare per un RF più alto??
-
@lore093 è molto buono l'RF che hai trovato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet