[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@alemattio sì, perchè è la partita che cronologicamente gioca per prima
-
Ok allora lo faccio subito
-
Quindi ora banco, sabato mattina devo guardare l'esito, ve lo posto qui, e poi mi dite come fare
-
@alemattio esatto
-
Spero di non perdere tutto
-
@alemattio non ti preoccupare, se farai come ti diciamo non perderai quasi nulla e guadagnerai comunque da questo bonus
-
Bancata fatta, ci sentiamo sabato, grazie per ora
-
Quindi per segnare questa scommessa multipla sul profit la divido in due? Per ciascuna commessa devo mettere 12,5 euro di bonus giusto?
-
@alemattio no, metti 25€ solo sulla prima partita. Poi a seconda della bancata vinta/persa compili l'incasso banca. Mentre l'incasso punta lo compilerai solo in caso di vincita anche della seconda partita.
Puoi già leggerti comunque la guida al multiplicatore, lo strumento da usare in questi casi e per le offerte in multipla https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
Daccordo ti ringrazio a sabato
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, nelle istruzioni c'è scritto "Entro 72 ore dal termine della prima scommessa riceverai 25€ bonus".
Volevo sapere se per fare la seconda scommessa devo aspettare l'avvenuta ricezione del bonus. Grazie -
Si devi aspettare
-
Ragazzi, non capisco una cosa. Avendo completato la prima parte del bonus, quella di puntare 25 euro (tra l'altro vinti proprio su skybet), volevo capire una cosa. Se seguo la guida, se nel caso dovessi vincere su skybet effettuando la scommessa da 25 euro (bonus) su quota 2, quanto dovrei sganciare su betfair? solamente il rischio (responsabilità) che nel mio caso sarebbero di 35.2 oppure anche quello che ci ho messo sopra che sono circa 25 euro (24.79). Non sono esperto di exchange, ecco perché ve lo chiedo gentilmente. Se devo solo pagare 35.2 allora va bene, ma se vengono inclusi anche i 24.79, allora non sto capendo il senso.
-
Anche un altra domanda. Posso già ritirare quello che ho vinto da skybet, oppure devo aspettare di piazzare la scommessa bonus da 25?
-
@cryxill se vuoi stare tranquillo ti consiglio di piazzare la scommessa e mentre sta in corso prelevi, cosi non hai problemi..
-
@cryxill se piazzi una scommeasa su sky bet e la banchi su betfair, se ma vinci su sky bet perderai su betfair solo la responsabilità, mentre se la perdi su skybet e quindi vinci la bancata ti riaccreditano la responsabilità piu la puntata. È chiaro?
-
@filotonio quindi in ogni caso ci guadagno lo stesso. apposto. sia se vinco su skybet o betfair.
Anche un altra domanda. Posso già ritirare quello che ho vinto da skybet, oppure devo aspettare di piazzare la scommessa bonus da 25? scusa per il repost!
-
@cryxill certo ci guadagni in ogni caso. Per quanto riguarda il prelievo prima di scommettere il bonus. Chiedi sempre allassistenza perche cambia da sito a sito. Ma se non ti è necessario, ti consiglio di scommettere il bonus e poi prelevi cosi non hai problemi.
-
@filotonio Mi è necessario prelevare prima, perché non ho disponibilità in caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet