[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@meolagiu è corretto, ma questo rapporto è banale: RF alto -> quote alte. Quindi se cerchi un RF alto è più probabile che userai sempre quote alte (a RF alti è impossibile trovare quote basse per questioni matematiche)
-
certo, ma ho fatto due simulazioni, prima partita RF=66% Rating=81.6 BR=7.34€ (quote alte oltre 6), seconda partita RF=42% Rating=92,43 BR=9.19€ (quote basse, sotto 2)
-
@meolagiu in RF devi usare la modalità RF. In tale modalità il rating puoi dimenticarlo, non ha alcuna importanza
-
ho capito devo filtrare per RF imponendo il valore della puntata e del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@alemolosso tutti i bonus di benvenuto sono legati alla prima registrazione in assoluto. Ti invitiamo inoltre a leggere il Regolamento del Ninjaclub, è vietato discutere di chiusure e riaperture dei conti gioco per questo motivo
-
ma mi è stato chiuso da loro e in più non avevo mai usufruito del bonus.
Vabbe quindi devo segnarla come completata pure senza farla? -
@alemolosso purtroppo sì
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti ieri ho fatto l'offerta di skybet e ho scommesso la prima volta i miei 25 euro, mi hanno dato il bonus e ho fatto la scommessa con il BR, fin qui tutto ok...solo oggi mi sono accorto guardando il riepilogo scommesse che c'è scritto doppia, ovvero ci sono due scommesse con il bonus da 25, è normale? E mi da vincita potenziale 110 euro
Inoltre su betfair nella bancata è presente solo una di queste partite
-
@alemattio puoi postarci uno screen della giocata? probabilmente per errore avevi già un'altra partita nella schedina e hai scommesso in doppia
-
Infatti mi fa strano perchè su betfair ho la bancata solo della seconda partita, mentre della prima no eppure sono stati scomessi solo i 25 euro di bonus
-
@alemattio purtroppo hai piazzato una multipla (ti sarai dimenticato di togliere una scommessa dopo averla scartata). Puoi dirci precisamente quanto hai bancato e a che quota?
-
Su questa partita Airdrieonians - Raith ho bancato 24,02 a quota 2,34
-
@alemattio purtroppo avendo giocato una multipla dipende tutto dall'esito della prima partita che di disputa a mezzanotte (tra venerdì 24 e sabato 25).
Devi bancare 19.98 sul Belgrano https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.146927850 a quota 2.22.poi la mattina controlla l'esito della scommessa: se hai vinto su betfair dovremo annullare la seconda bancata che hai fatto, se invece è stata vinta su skybet dovremo comunque integrarla con un bancata aggiuntiva, perchè la tua scommessa sarà ancora in gioco fino alla fine della seconda partita.
Contattaci quindi sabato mattina e ti diremo a seconda dello scenario cosa dovrai fare -
Devo bancare subito sul Belgrano?
-
@alemattio sì, perchè è la partita che cronologicamente gioca per prima
-
Ok allora lo faccio subito
-
Quindi ora banco, sabato mattina devo guardare l'esito, ve lo posto qui, e poi mi dite come fare
-
@alemattio esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet