[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@irolf6x4 suppongo tu stia parlando della seconda fase, il guadagno che ti mostra il calcolatore è uguale che tu vinca tu skybet o che tu vinca su betfair, perchè giochiamo in rf e andiamo a bilanciare entrambi i possibili esiti della giocata
-
@irolf6x4 se hai fatto bene i calcoli è giusto, il calcolatore quanto ti mostrava? sei sicuro di aver sottratto anche le commissioni che prende betfair?
-
@gianluca92nxt il rimborso ha scadenza di 7 giorni, non puoi accumularlo è giocarlo dopo, altrimenti lo avremo scritto nella guida
-
Ma se io scommetto Venerdì, perdo e mi danno 50€ bonus il lunedì, il giorno stesso riscommetto i 50€ e li porto a casa; la settimana successiva devo tenere conto di quei 50€ oppure no?
-
@ottomasi i 50€ bonus li ricevi sempre la settimana successiva. quindi la vincita dal bonus conterà per quella settimana
-
Ah ok... avevo messo a fuoco la parte delle 72 ore ma mi ero perso quella in cui diceva "dal venerdì successivo"
-
Aspe', questa guida continua a non essermi chiara.
Nella posizione netta devo considerare quindi tutti i soldi che ho sul conto?
Mettiamo che ora gioco 200 euro e ne vinco 250, questa vincita (anche se non deriva da un bonus come nell'esempio della guida) devo considerarla nella PN? Anche se prima di scommettere ritiro la cifra?
E se perdo e mi ritrovo 50 euro bonus che non rigioco (diversamente dall'esempio della guida) devo considerarli? O comunque verranno presi per primi rispetto ai fondi "reali" in quanto bonus? -
@ottomasi la posizione netta devi considerarla solamente PRIMA di fare la giocata in RF. quanto piazzi la scommessa di 200€ poi a te non interessa il risultato, guadagnerai in entrambe i casi
la posizione netta per questa promo va calcolata solamente dopo aver scommesso i 50€ bonus in base all'esito della schedina
-
@fpninja87 Ah, tu volevi fare due RF nella stessa settimana?
-
Ma la quarta minima della scommessa è 2.0?
-
@trueblood per la fase 1 e per tutti i bonus sì
per le qualificanti della fase 2 non c'è quota minima
-
Peccato, avevo trovato questa:
-
salve ..ho giocato il bonus di 50 euro,vincendo 110...ora da quel che ho capito la mia posizione netta è 110 quindi dovrei scommettere 310 euro con rimborso a 50 per trarre i massimi no?...ovviamente dovrei avere una grossa disponibilita per fare il tutto...la mia domanda è: se volessi scomettere per dire 155 euro nel rimborso dovrei mettere 25 come impostazioni?
-
@marok1992 se volessi scommettere 155 nel rimborso dovresti mettere 11€, perché il rimborso devi calcolarlo sulla perdita netta
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi,io sono al benvenuto di skybet e seguendo le indicazioni ho fatto la prima parte di puntate.Ora devo procedere col piazzare la scommessa bonus come da punto 7 ma su skybet non ho nessun credito. Devo aspettare e procedere quando mi verrà consegnato il bonus?
-
@totem sì, per fare la scommessa con il bonus devi attendere di ricevere il bonus sul tuo conto
-
Grazie
-
salve, mi sono registrato su skybet e ho depositato i 25$, devo aspettare che mi confermano la mia identità o posso passare subito partire ?
-
@devil13 Ciao, puoi già fare la prima scommessa in ogni caso cerca di convalidare il conto con il documento quanto prima, altrimenti non potrai prelevare le vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet