[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@scama97 Se ti hanno detto così, significa che i loro strumenti hanno rilevato che ti sei connesso da una rete già usata da qualcuno in passato per iscriversi a skybet.
Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1IP(connessione ad internet)/pc/cellulare/indirizzo di residenza/carta/conto/nucleo familiare
-
Questo post è eliminato! -
@scama97 è multiaccount, è vietato parlarne su Ninjabet (Regolamento) perchè è vietato da tutti i siti di scommesse. Se ti hanno limitato e proprio per questo motivo e ti sconsigliamo di rifarlo in futuro. Usa solo conti a te intestati.
-
@davide ok perfetto , non ne ero a conoscenza non lo farò , andrò avanti con il premium con siti dove non sono registrato ! grazie mile
-
Chiedo scusa: mi sono iscritto su Skybet Mercoledì 15 e ho fatto la prima scommessa da €25 della fase uno il Giovedi 16.
Ho poi giocato il bonus di €25 con una vincita lorda su Skybet di €52,50: l'importo da puntare per il rimborso di €50 per questa settimana sarebbe €252,50, corretto?
E la settimana, nel mio caso, si conclude entro Giovedì 23 alle 23:59, no?Qualora non dovessi trovare RF soddisfacenti potrei saltare la settimana in corso e iniziare a cercare un'altra partita a partire da Venerdì 24?
Se sì, la mia posizione netta sarebbe sempre €52,50 o si azzererebbe con l'inizio della settimana?Ultima domanda: i prelievi influiscono sul calcolo della posizione netta?
-
@agron si corretto puntare una RF 253/50. Si, si concude giovedí 23 alle 23.59. Si puoi saltare tranquillamente la prima settimana, ma comincia a scommettere da venerdi 24. La posizione si azzera, in quanto la promo é un rimborso sulle perdite nette settimanali. Puoi tranquillamente prelevare.
-
Ho puntualmente perso la mia puntata da 264€, per cui attendo il rimborso da 50€. Dopo che lo ottengo, se scommetto e vinco la puntata, questo contribuirà alla posizione netta della prossima settimana?
-
@gianluca92nxt si, devi aggiungere 200+la vincita lorda.
-
@speramobbene E se ho la sfiga di vincerla, mi tocca rigiocare un megaimporto del genere con conseguente responsabilità da rene... Tra l'altro a quota 2 il rimbordo, quindi una bella scommessa da 300 e passa la settimana successiva, nel peggiore degli scenari...
-
@gianluca92nxt esattamente, pronto a venderti un rene ?? hahaha
Peró dopo te ne compri 2 -
@speramobbene Non proprio. Cercherò di perdera quella... Altrimenti, non posso evitare di rigiocare il rimborso? Lo accumulo per quando quesre 4 settimane saranno finite, così posso puntare 200 e avere meno responsabilità!
-
@gianluca92nxt direi quasi infattibile perché devi giocare una RF200/50, quindi a quota alta. E a quota minima di 2, skybet utilizza prima il bonus. Bisogna vedere se il bonus rimborso ha scadenza, ma penso di si. Ora vediamo. @Davide
-
@chomp96 grazie mille. Mi permetto di farti un altra domanda per vedere se ho capito bene. I 140 che ho puntato gli ho persi su sky bet. Tra betfair e skybet ho avuto una perdita di 14 euro. Ammettendo che riceverò il bonus da sky bet di 35 euro(25% di 140) avrò un guadagni questa settimana di circa 20 euro. È normale? Oppure ho sbagliato qualcosa?grazie
-
Ragazzi non ho capito una cosa: se vinco con betfair mi danno il bonus di 50 euro su skybet, ma se vinco su skybet è possibile che vinco solo 14 euro
-
comunque non credo sia giocabile nel caso di vincita la settimana precedente.
Ho una posizione netta di 310 e son due giorno che cerco sull'oddsmatcher ma a mala pena trovo un rf del 7/8%.Aspetterò la prossima settimana tornando a 200/50
-
@fpninja87 la posizione netta si resetta ogni nuova settimana
-
@deanwinchester esatto appunto per questo, meglio aspettare il reset. Dovrebbe avvenire venerdì, corretto?
-
@fpninja87 si, la posizione netta si azzera dopo le 23:59 di giovedì
-
@irolf6x4 suppongo tu stia parlando della seconda fase, il guadagno che ti mostra il calcolatore è uguale che tu vinca tu skybet o che tu vinca su betfair, perchè giochiamo in rf e andiamo a bilanciare entrambi i possibili esiti della giocata
-
@irolf6x4 se hai fatto bene i calcoli è giusto, il calcolatore quanto ti mostrava? sei sicuro di aver sottratto anche le commissioni che prende betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet