[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@fededoudou non farlo, rischieresti il blocco permanente del conto gioco
-
OK GRAZIE
-
ciao a tutti, provando la fase 1 seguendo la guida ho fatto scommessa qualificante giocheranno sabato sera, mi è subito stato accreditato bonus di 50 come mai pero' quando provo a giocarlo mi dice di scegliere quota 2,00? mentre invece nella guida per quanto riguarda la scommessa bonus non c è nessun riferimento alla quota. hanno cambiato qualcosa?
-
@eliseobet ho controllato i termini dell'offerta e in effetti hanno introdotto la quota 2 anche per il bonus. aggiorniamo le istruzioni. grazie per la segnalazione!
-
@claudio-ninjabet ok claudio spero ora nella guida di trovare come comportarmi con quota 2 ... sono nuovo
-
@elibet è semplice. basta filtrare per quota 2
-
Appena fatto skybet. Vi segnalo che sui termini e condizioni riporta questo: "2. un bonus settimanale di 20€ a settimana per 5 settimane a partire dalla data di registrazione." Con la condizione dei 40€. Possibile che ancora sia scritto sui termini e invece non li diano più?
-
Anche a me non lo hanno accreditato, tra l'altro se chiedo in chat se mi hanno limitato il conto mi rispondono che non possono avere queste informazioni.....
-
@keeny Purtroppo i bookmakers possono operare a loro piacimento sui bonus, anche non accreditarli se notano un comportamento scorretto volto al guadagno (ed anche questo è scritto nei termini). È chiaro però che Sky Bet si sta rivelando decisamente troppo fiscale sul rilascio della fase 2
-
Vorrei iscrivermi adesso a Skybet e sfruttare entrambi i bonus. Da quello che ho letto, non ci sono problemi per la fase 1. Se mi iscrivo adesso, quando dovrei fare la scommessa per la fase 2?
-
@ninjandrea ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
@keeny Purtroppo i bookmakers possono operare a loro piacimento sui bonus, anche non accreditarli se notano un comportamento scorretto volto al guadagno (ed anche questo è scritto nei termini). È chiaro però che Sky Bet si sta rivelando decisamente troppo fiscale sul rilascio della fase 2
Ok, quindi meglio lasciar perdere. Fa niente.
@lucacampana17 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Vorrei iscrivermi adesso a Skybet e sfruttare entrambi i bonus. Da quello che ho letto, non ci sono problemi per la fase 1. Se mi iscrivo adesso, quando dovrei fare la scommessa per la fase 2?
Da quello che si può capire, SkyBet ha limitato la fase 2 non concedendola più o almeno non a tutti. Purtroppo non è dato sapere se e a chi diano la possibilità.
-
@keeny In realtà puoi fare un tentativo comportandoti da scommettitore normale, spezzettando i 40 in importi minori e in partite importanti
-
@ninjandrea dici tu male che vada perdo un paio di €, ma almeno ci ho provato.
-
buongiorno gente scusate sapete dirmi quanto ci mettono ad accreditare i soldi tramite paypal? Sono passate già 72 ore dalla mia richiesta e ancora nulla
-
@spaina A me li hanno accreditati immediatamente.
-
loro sostengono di avermi inviato la mail che riporto qui sotto ma non me la avevano inviata quindi fate attenzione. La mail mi è stata riportata tramite chat ora dovrebbero inviarmela. La mail è questa:
Gentile Andrea,la informiamo che è in corso un'indagine interna relativa al suo conto gioco.
Al fine di approvare il prelievo, è necessario che ci fornisca la seguente documentazione:
⦁ una sua foto a colori con in mano il documento di identità utilizzato per la verifica del conto stesso, avendo cura che siano ben visibili sia i dati del documento che il viso del titolare;
⦁ uno screenshot del suo account PayPal dove sia presente il metodo di pagamento associato (carta di credito/debito) e una prova di titolarità di tale metodo di pagamento, ovvero l'estratto conto della carta dove sia presente nome e cognome dell'intestatario.Le ricordiamo inoltre che ogni metodo di pagamento associato al conto gioco deve essere necessariamente intestato al titolare.
Le chiediamo di rispondere direttamente a questa email allegando i documenti richiesti.
Grazie per la collaborazione,
Il Team di Sky Bet
-
Ragazzi accreditano il Bonus sicuramente? Mi sono appena registrato e stasera effettuerò il deposito
-
@nvflawless I 50 euro sì.
-
Ragazzi ciao, non riesco a leggere tutto la discussione, volevo registrarmi stasera e fare il benvenuto... Ho letto tempo fa che comincia a limitare i conti anche skybet...è cosi? Come era il discorso delle varie puntate al venerdi?
-
@godot con i 50€ guadagno circa 43€ giusto?
Come mai il resto non lo accreditano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet