[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
salve, vorrei dei chiarimenti sul bonus 40 euro x 20 di bonus. mi sono registrato ed ho completato il benvenuto il giorno 23/09 (sabato). oggi (25/09) ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che come prima settimana intendevano questa e che se avessi puntato 40 euro il prossimo venerdì, specificando 29/09 mi avrebbero accreditato il bonus. ora leggendo nel forum mi è parso di capire che avrei dovuto scommettere a partire dal venerdì seguente, quindi proprio dal 29, in quanto da questo giorno parte la prima settimana successiva alla registrazione. quindi i 40 euro giocati oggi non genereranno un bonus il prossimo venerdì?
-
@Claudio-NinjaBet io la scommessa la ho vinta. Comunque mi aspettavo una mail, una comunicazione o qualsiasi cosa per comunicarmi di essere limitato ma non mi hanno detto nulla, semplicemente niente bonus. Evito anche di scrivere all'assistenza perchè da quanto ho capito è inutile. ps ho fatto una scommessa singola
-
Nessun bonus ricevuto... eviterò di scommettere le prossime settimane
-
@claudio-ninjabet nella guida mi dice che ci sono dei problemi per la seconda parte del bonus,come posso risolvere? grazie
-
@donato Purtroppo nessuno sa con quale criterio skybet stia limitando i conti.
Io ho preso la precauzione di giocare i 40 euro in più scommesse, a rating non altissimi, partite di leghe conosciute e a distanza di giorni.
Posso consigliarti di fare lo stesso e vedere se funziona -
Ho piazzato la scommessa da 40 Euro sulla serie A a rating non altissimo e buttato anche un euro nelle slot, ma anche a me niente Bonus. Ho mandato una mail dove chiedevo la chiusura del conto specificandone il motivo, sperando che mi accreditasse i 20 euro ma niente, mi hanno chiuso il conto. Addioooos Skybet Di Cac*a
-
@godot ok, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Quindi secondo voi è inutile provarci ?? Oggi avevo intenzione di piazzare la prima scommessa settimanale.
-
confermo anche io. seconda trance del Bonus evaporato.
...e mi sembravano pure seri... -
Buonasera!
Ho una domanda: per accedere alla seconda parte dell' offerta devo scommettere (40€) il venerdì seguente alla prima scommessa...
Entro quando mi viene accreditato il bonus di 20€?? -
@gigiozzu93 dai termini dell'offerta no. ma in generale non li stanno accreditando a molti.
-
@wuolly teoricamente entro 72 ore dal venerdì successivo alla settimana in cui hai scommesso i 40€. però dai un'occhiata ai messaggi sopra. molti non hanno ricevuto alcun bonus per la fase 2.
-
Domanda chiarificatrice. Confermate che la fase 1 si può fare senza problemi vero?
-
@keeny Sì, io l'ho fatta una decina di giorni fa
-
@godot ok grazie. procedo
-
Buongiorno! Sono molto dispiaciuta. Mi è sfuggita il bonus SKYBET, perchè, avendo portate il mio computer a riparare, ne ho utilizzato uno vecchio e quindi ho cambiato IP!!! NULLA DA FARE!!!Sono stai IRREMOVIBILI!
Potrei cancellarmi e ripropormi tra qualche settimane? Funziona con alcuni bookmakers... ma con Skybet funziona?
Grazie!!! -
@fededoudou non farlo, rischieresti il blocco permanente del conto gioco
-
OK GRAZIE
-
ciao a tutti, provando la fase 1 seguendo la guida ho fatto scommessa qualificante giocheranno sabato sera, mi è subito stato accreditato bonus di 50 come mai pero' quando provo a giocarlo mi dice di scegliere quota 2,00? mentre invece nella guida per quanto riguarda la scommessa bonus non c è nessun riferimento alla quota. hanno cambiato qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet