[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
chiedo un aiuto a tutti: ho fatto la 1 scommessa da 200 euro. Per la fretta non ho spuntato su RF ma su NORMALE quindi ho puntato 200 a quota 2,50 e bancato 191,57 (con responsabilità di 318,01) a quota 2,66. Dato che adesso andrò in negativo di 18,01 come posso fare x rimediare???
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!! -
@marioo19 controlla se su betfair hai l'opzione del cash out su quella partita. Se c'è fallo
-
@davidsake purtroppo non posso perchè ho abbinato altre bancate
-
@davidsake oppure mi consigli di fare cash out e salvare il salvabile?? facendo ora casho out gia mi da negativo
-
@marioo19 fai il un cash out parziale, lasciando abbinata la parte relativa alle altre bancate.
-
@davidsake a saperlo fare.....lo faccio completo dai
-
-
@deanwinchester grazie leggo subito!!!
-
@deanwinchester troppo difficile da capire e fare x me in cosi poco tempo a disposizione purtroppo!! non voglio la pappa pronta ma potresti aiutarmi con i calcoli? ti riposto le cifre: ho fatto la 1 scommessa da 200 euro. Per la fretta non ho spuntato su RF (200 e 50 di ritorno) ma su NORMALE quindi ho puntato 200 a quota 2,50 e bancato 191,57 (con responsabilità di 318,01) a quota 2,66. Adesso andrò in negativo di 18,01.
-
@marioo19 devi puntare il valore che ti esce da questa divisione 50,97/quota punta blu sulla quota blu
-
@chomp96 ok e cosi quanto recupero considerando che la quota blu adesso è a 2,60/2,64 si sta alternando spesso
ps:nel frattempo leggo la guida ripeto non voglio la pappa pronta
-
@marioo19 non molto se la quota blu ora è 2,6 o giu di lì, massimo un paio di €, ma i calcoli precisi falli a partita conclusa
-
@chomp96 grazie ancora....sono riuscito a capire nel frattempo ad avere 50,97 anche io come calcolo.....dici che mi conviene puntare sul blu a 2,64 o meno? giusto x capire
-
@marioo19 se la quota blu attuale è 2,64 punta su quella
-
@chomp96 fatto subito ho puntato 19,50 con profitto di 31,98.
Ma ora x capire il negativo che calcolo devo fare? -
@marioo19 devi fare il calcolo considerando di vincere sul book e il calcolo considerando di vincere su betfair, vedi quanto guadagni in meno di quello che mostrava il calcolatore e hai il quadro completo
-
@chomp96 non mi potresti fare un esempio magari considerando le cifre che ti ho scritto prima? non mi è chiaro il tuo msg......scusa ma non sono un buon ninja ancora
-
@marioo19 facendo dei calcoli ci hai perso solo 15cent
-
@chomp96 ah ok è cosi che devo fare allora!!! GRAZIE MILLE ancora sia per le risposte che per la pazienza...........ho molto da imparare ancora!!
-
Ciao a tutti, non ho ancora capito bene, ho appena fatto la scommessa qualificante a 25 € con quota 2.03 e bancato 24.05€ a 2.16, se io dovessi perdere la scommessa riceverei 22.85 con le commissione, giusto? Quindi se io messo 25€ su sky bet e 25 € su betfair la perdita non dovrebbe essere di 2.15 ma di 27.15?
Ecco questo non capisco
Non capisco dove si troverà la vincita con la scommessa bonus
Potete spiegarmelo per favore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet