[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 grazie ancora per la risposta...
-
Ciao ragazzi, si può fare la fase 2 anche se non si è fatta la fase 1 per un errore nella prima scommessa (giocata a quota inferiore a 2 e quindi non considerata qualificante)? O la fase 2 si può fare solo se si sono ricevuti i primi 25 Euro bonus?
Grazie
-
Sto provando a capirci qualcosa. Mi sfugge la funzione RF nell'ODDSMATCHER. Mi potete spiegare cosa significa impostando il RF nell'oddsmatcher con importo puntata 200 importo bonus 50? Se l'ODDSmatcher mi restituisce eventi con RF X, cosa significa?
-
@androide Devi impostare l'RF tramite il pulsante apposito posto in cima all'oddsmatcher (accanto ai pulsanti filtra e puntata).
Dopo di che ordini i risultati per RF alti.
L'RF è una % che ti mostra quanto guadagni dal rimborso, così come fa il rating per i bonus normali.
In modalità RF il rating lo dimentichi, guardi solo l'RF. Se hai un rimborso di 100€ e l'RF è del 30%, significa che da quel rimborso guadagnerai 30€ -
Salve ho fatto la prima parte per Skybet quota minimo 2 25 euro , il bonus di 25 euro te lo danno entro 72 ore dalla fine della partita giusto ?
-
@salvo84giallo yes
-
Faccio un po' di fatica a capire il meccanismo e mi scuso in anticipo se la domanda è scontata. Ma avrei bisogno di un chiarimento. Ieri ho aperto il conto ed effettuato due giocate per il bonus.
Come devo regolarmi per la Fase 2? Per questa settimana (fino a giovedì 16 agosto) qual è la mia posizione netta? Devo fare una puntata di 180 euro? Potete aiutarmi?
-
c'è un modo per sapere quando trovare il valore RF più alto di una partita?
-
@flavio89 tendenzialmente a quote più alte corrisponde rf più alto (anche se non sempre ho verificato ciò), comunque cliccando sopra il tasto rf te le mette in ordine dal più alto al più basso
-
@trueblood Importo Puntata = 200 + Posizione netta. Nel tuo caso 200+55
-
Io mi sono registrato 11/08, ho sbloccato il bonus di 25€ perdendo la prima giocata di 25€.
Ora ho giocato il bonus di 25€ per una partita del 18/08, Per la fase 2, la giocata bonus mi verrà conteggiata nella seconda settimana?
Per La mia prima settimana che si conclude il 16/08 posso giocare 200€ per sbloccare il bonus di 50€? -
@flavio89 Da quello che leggo nei post precedenti, capisco un'altra cosa...
@manulele74 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
si perfetto la prima giocata con il mio deposito da 25 l ho vinta , quella con il bonus l ho persa....quindi a questo punto di quanto è la mia posizione netta e di quanto devo fare la puntata per il bonus successivo ??
@chomp96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@manulele74 posizione netta 0
-
@trueblood avendo vinto 55€ con il bonus devi giocare rf 255/50
-
@flavio89 va bene 200/50 per questa settimana, però la prossima settimana se la scommessa con il bonus che hai fatto risulta vincente devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta della seconda settimana
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@trueblood avendo vinto 55€ con il bonus devi giocare rf 255/50
Grazie! Mi sono reso conto ora, però, di un problema. Avevo impostato il imite deposito a 200 settimanali e non posso arrivare alla cifra. Ora ho chiesto di alzarlo, ma ci vogliono 7 giorni. Il massimo che posso depositare è 175 euro. Posso fare qualcosa, anche per guadagnare meno?
-
Stesso errore fatto su Betfair... a quanto consigliate di impostare il limite
-
@flavio89 ad esempio ho appena effettuato la scommessa da 200 su una partita con RF 38%, appena caricata, passato qualche minuto ed è scesa a 35%, la mia deduzione è: RF alto di un singolo evento lo si trova appena un evento viene inserito nel sistema?
-
@trueblood non impostarlo, o metti il valore massimo selezionabile
-
@trueblood devi fare un RF 175/30 visto che hai anche all'attivo 55€ di posizione netta da aggiungere
-
@chomp96 Su skybet ho puntato 200€ a quota 2.
Su betfair ho bancato 177.66€ a quota 2.02 con responsabilità 181.21€.
Mi spiegate gentilmente i calcoli per capire bene come funziona e quanto è la vincità in entrambi in casi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet