[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@pranzo Purtroppo la cosa avviene a loro totale descrizione, ma 'sta cosa che non ti dicono mai il motivo preciso per cui lo fanno è veramente fastidioso. Se non è un doppione nel nucleo familiare, citano l'IP, usi per caso una VPN?
-
@nikola Nessuno in famiglia ha mai fatto scommesse di nessun tipo. Non uso VPN, ho un IP dinamico (a volte me ne veniva assegnato uno localizzato negli stati Uniti), ma mi è bastato chiamare il provider e dopo non è più successo
-
@pranzo Se non te lo dicono loro, non saprai mai il vero motivo. Per caso hai aperto un conto presso di loro che poi hai chiuso successivamente? Magari hanno visto un doppio account.
Capisco che allo stato attuale è difficile capire la vera causa, ma se loro non ti dicono nulla non c'è molto che si possa fare se non tirare a indovinare. -
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione. Dato che ho problemi a trovare una partita con liquidità alta per l'offerta di rimborso di skybet mi chiedevo se è possibile per esempio dividere per 5 la posizione netta e anche per 5 l'importo bonus. in questa maniera potrei fare 5 scommesse indipendenti e non avrei più il problema della liquidità. Qualcuno saprebbe confermarmi quello che ho scritto? Grazie ninjia!
-
Certo che non vedersi riconosciuto il bonus se uno ha fatto la scommessa massima è una bella perdita..
-
@jack96 non è mai possibile dividere le scommesse in modalità RF, dato che il rimborso è sulle perdite nette. Se fai 5 scommesse, ti rimborsano solo se le perdi tutte e 5, altrimenti se ne vinci una e superi le perdite, non ricevi il rimborso (o lo ricevi molto inferiore rispetto ai calcoli) e perdi dei soldi.
-
Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa. La prima scommessa qualificante di 25 € non va usata per il calcolo della posizione netta, ma il bonus di 25 € ottenuto sì, vero? Ho finora piazzato due scommesse la qualificante di 25 € più quella bonus di 25 € a quota 2,10 quindi la mia posizione netta dovrebbe essere € 52,50. Dovrò scommettere per la seconda fase 252€ e importo rimborso 50€, è corretto?? è meglio arrotondare l'importo di 252€ per non destare sospetti? Grazie per le risposte
-
@albus-dumbledore Sì è così, anzi se vuoi ricevere 50€ di bonus precisi, devi arrotondare a 253€
-
non sarebbe meglio arrotondare a 250€ e fare cifra tonda?
-
@davide grazie mille per avermi risposto. Mi è chiaro quello che hai scritto. ti ringrazio ancora.
-
per non generare sospetti
-
@albus-dumbledore come ho scritto, se vuoi ricevere 50€ di bonus deve perdere più di 252,50€. Se invece vuole puntare 250€, perderà di meno, e quindi riceverà meno di 50€ bonus
-
Sulla fase 2 di skybet ho parecchi dubbi, devo essere sincero non ho capito la guida, in particolare sulla prima parte non si parla di bancare. In ogni caso ho effettutato le prime due puntate di 25€, entrambe perse, la seconda è stata fatta il 2 agosto, come mai non ho ricevuto il bonus? Forse non ho capito la dinamica, devo prima puntare 200€?
-
Perdono, si parla di bancar, avevo letto male, invece per ricevere il bonus devo piazzare una puntata di 200€, essendo la mia posizione netta 0€, corretto?
-
@meolagiu Esatto Ricorda che devi sempre bancare (o comunque coprire la tua puntata con un'altra scommessa) tutte le scommesse che fai
-
-
Ho letto meglio la guida, comunque ho contattato skybet, effettivamente devo effettuare ogni settimana entro le 23:59 di giovedì una scommessa di 200€ e perderla, alla settimana successiva ricevi il bonus di 50€, certo per bancare questa cifra occorre una certa responsabilità
-
scusate ma perchè l'oddsmatcher mi da il pareggio del cagliari atletico madrid a 3.50, mentre su skybet è dato a 3.25?
-
@paolissimo a volte le quote subiscono dei cambiamenti rispetto all'oddsmatcher... spesso perchè molte persone hanno fatto una puntata proprio su quella quota.
Aggiusta il valore nell'oddsmatcher e vedi se ti va ancora bene come tipo di puntata, se no cambia partita/giocata
-
@sykes91 grazie..un'altra cosa trovo solo partite con liquidità inferiore a quello che mi serve...banco lo stesso o non mi conviene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet