[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manulele74 leggi il mio commento fatto un secondo fa
-
@chomp96 adesso la quota è 3.80 vado ugualmente con 18
-
@manulele74 vai con 19€, ma alla fine cambia poco
-
-
@manulele74 va bene, non fare più altro, abbiamo risolto
-
@chomp96 si siiii promesso non faccio piu niente
-
@chomp96 speriamo sia tutto ok
-
@manulele74 è tutto ok
-
@chomp96 grazie ancora
-
@chomp96 ultima cortesia poi non ti disturbo piu' ...potresti ridarmi l ultima controllata alle 3 giocate per vedere se tutto è ok e se possibile se non ti chiedo troppo dirmi di quanto sarebbe e se cè un profitto oppure non a causa dei tanti errori grazie.
-
-
-
@manulele74 se vinci su Skybet ottieni un +14,06, se vinci la bancata vai a -35,61€ ma con il bonus da 50€ che arriverà vai a +14,39€ circa
-
@chomp96 perfetto... grazie per la disponibilita e scusami per i tanti errori , sono nuovo e sto cercando di capire come funziona , cerchero di fare meglio per non dare noi a voi dello staff grazie di nuovo
-
che voi sappiate skybet è solito tardare a refertare le scommesse? ormai è finita da un'oretta la partita e me la segna come vinta nelle scommesse aperte
-
@lorenzos98 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
che voi sappiate skybet è solito tardare a refertare le scommesse? ormai è finita da un'oretta la partita e me la segna come vinta nelle scommesse aperte
Di questa offerta ho vinto una sola volta su 4 con la puntata, e quando è stato l'ho ottenuto a distanza da pochi minuti.
-
Alla fine ho risolto scrivendo all'assistenza perché alle 9 ancora non la refertavano. Hanno subito fatto una segnalazione e mi sono arrivati i soldi, magari può essere utile a qualcuno in futuro
-
salve e scusate in anticipo ...ho notato che se io volessi fare una scomessa da 200 euro non ci sono partite con liquidita tale ho per lo meno con rf ragionevole!a quel punto come mi comporto? nel caso trovassi una partita da 100 euro di liquidita..in quel caso li cosa dovrei fare?il bonus rimborso resterebbe sempre da 50 o dovrei mettere a 25?
-
Buona sera ninja io ho un grosso problema.
Sono alle Canarie risiedo in Italia ma vivo qui. Ho fatto l iscrizione a skybet ovviamente sotto VPN mi hanno abilitato il conto dopo l invio del documento. Quando ho provato a caricare soldi tramite PayPal ma skybet mi dice che il pagamento non era consentito nel mio paese. Mi hanno bloccato il conto. Gli ho scritto e mandato foto a colori con documento in mano. Mi arriva la mail che il conto era sbloccato. Sempre con VPN attiva ho riprovato il login e skybet mi dice che il mio conto è di nuovo bloccato. Ho scritto di nuovo a SB ma non mi hanno ancora risposto. A qualcuno è già capitato? Grazie -
Salve, ho fatto la registrazione sabato alle 12 e depositerò alle 10 di oggi (70 ore), il bonus me lo daranno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet