[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
questa è quella su skybet
-
-
queste sono quelle di betfair una cercando di bancare quella di skybet
e l altra non so neanche da dove sia uscita, forse da un tentavio di una giocata scelta in precedenza e rimasta nello storico scommesse.
se gentilmente mi date una mano grazie -
@manulele74 hai già provato a seguire questa guida per bancare quello che ancora non hai abbinato? https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
edit. hai annullato le bancate non abbinate?
-
@chomp96 quella di skybet da bancare su bet FC ASTANA / DINAMO ZAG è di domani quindi cè tempo per recuperare
Laltra è per oggi alle 21 wadi delga / el gounah -
@manulele74 ok, ma quella sul wadi delga a cosa si riferisce? hai puntato su qualche sito o l'hai bancata per sbaglio?
-
@chomp96 l ho bancata per sbaglio
-
@manulele74 ok, allora entra nel mercato della partita e clicca sul tasto arancione "Cash out"
-
ti riferisci a a questa wadi delga giusto?
-
@manulele74 si, se quella bancata non è riferita a nessuna promo devi annullarla
-
@chomp96 ok fatto mi appare una scritta casch out annullato correttamente
-
-
@manulele74 adesso me ne sono apparse tre di giocate in betfair
-
@manulele74 si è normale, quella puntata blu è servita per annullare quella bancata
-
@chomp96 ok ...quindi questa gia è stata annullata?
-
@manulele74 si, è stata correttamente annullata
-
@chomp96 faccio lo stesso procedimento per la giocata di domani ?
-
@manulele74 no, per quella segui la guida che ti ho postato prima e banca quello che devi ancora bancare per coprire la giocata su Skybet
-
@chomp96 adesso leggo la guida e provo a farlo in caso ti ricontatto grazie per la disponibilita'
-
@chomp96 allora rivedendo con piu' calma mi sono reso conto che le giocate le trovo nella sezione scommesse aperte ABBINATE quindi penso che la guida non mi serva ....forse devo seguire un altro procedimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet