[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manulele74 ogni settimana la posizione netta si azzera, quindi che tu vinca o perda la settimana prima non cambia nulla
-
@anonymous allora il calcolo della posizione netta si fa una volta sola , solo per la prima giocata
-
@manulele74 sì, lo fai solo in relazione alla settimana in questione
-
@anonymous maggior ragione di sperare che la vincita sia sempre su skybet per avere il profitto immediato senza fare l altra giocata bonus ....esatto ?
-
@manulele74 sì, ma quando imposti il calcolatore in RF, per avere un buon guadagno, devi trovare quote alte e vicine tra loro, quindi non è semplice vincere su skybet
-
@anonymous ok grazie
-
Scusate ragazzi sono ancora qui a farvi un'altra domanda. Ho piazzato la scommessa da 200 euro riguardante la mia prima settimana. La seconda la dovrò piazzare da venerdi in poi giusto? Ah e un'altra cosa. L'eventuale bonus che riceverò al termine della mia settimana lo devo rigiocare prima di piazzare la scommessa qualificante e su questo ci siamo. Volevo sapere se eventuali vincite le devo considerare nel calcolo dell'importo da scommettere o meno
-
@vivalisordi sì a tutte le domande
-
raggazzi ho bisogno di una mano ho puntato 200 euro su una partita di domani e non mi e stata bancata su betfair mi diceva scommesse non abbinate non abbinate poi ho visto che per errore sono partite 2 giocate se vi mando i screen mi potete date una mano per recupere la situazione grazie
-
@manulele74 certo, manda pure gli screen
-
@chomp96 grazieeeeee aspetta
-
-
questa è quella su skybet
-
-
queste sono quelle di betfair una cercando di bancare quella di skybet
e l altra non so neanche da dove sia uscita, forse da un tentavio di una giocata scelta in precedenza e rimasta nello storico scommesse.
se gentilmente mi date una mano grazie -
@manulele74 hai già provato a seguire questa guida per bancare quello che ancora non hai abbinato? https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
edit. hai annullato le bancate non abbinate?
-
@chomp96 quella di skybet da bancare su bet FC ASTANA / DINAMO ZAG è di domani quindi cè tempo per recuperare
Laltra è per oggi alle 21 wadi delga / el gounah -
@manulele74 ok, ma quella sul wadi delga a cosa si riferisce? hai puntato su qualche sito o l'hai bancata per sbaglio?
-
@chomp96 l ho bancata per sbaglio
-
@manulele74 ok, allora entra nel mercato della partita e clicca sul tasto arancione "Cash out"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet