[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manulele74 quella nota significa che per sfruttare al meglio la seconda parte della benvenuto devi piazzare solo una scommessa a settimana, se ne piazzi altre rischi di sballare il rimborso, la giocata per recuperare il bonus vale ai fini del calcolo della posizione netta, se la vinci devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta della settimana, è tutto scritto nella guida
-
@chomp96 ok quindi io dei 50 euro di rimborso riuscirò a guadagnare 16,34€? Giusto?
-
@steka se hai puntato su quella partita del tuo screen si
-
@Chomp96 no non ho puntato perché non avevo le idee chiarissime. Per guadagnare il più possibile dal bonus di 50€ cosa mi consigli?
-
@steka fare quello che ti dice la guida, con questa offerta quel guadagno era molto buono visto che di media si fanno 12-18€ a settimana e 16€ è un'ottimo guadagno
-
@chomp96 va bene ti ringrazio
-
ciao scusate la domanda sicuramente l'avranno gia fatta ma non la trovo,ho fatto la prima scomessa qualificante e ho ricevuto il bonus di 25 euro da giocare..ora vi chiedo..in primis se i 25 euro bonus valgono ai fini della seconda fase per essere calcolati e in secondo luogo..posso depositare 175 euro e usare assieme i 25 euro di bonus?..arrivando cosi a 200 euro da giocare secchi(penso che la dovrei fare a quota minima di 2 dato che c'è anche il bonus di mezzo)
-
@marok1992 ciao, la fase due riguarda solo il saldo reale perso. Se perdi un bonus non ti rimborsano, se tuttavia vinci con il bonus purtroppo lo considerano come vincita lorda.
quindi o giochi 225€ con rimborso di 50€, oppure giochi prima il bonus e speri di perderlo (perchè se vinci dovrai poi aggiungere la vincita lorda ai 200€) -
ok ricapitolando gioco il bonus se perdo non viene conteggiato e devo scommettere 200 euro con rimborso 50...se vengo invece che 200 saranno 225 ..giusto?
-
@marok1992 no, se vinci devi aggiungerci TUTTA la vincita, se vinci 100€, devi aggiungere 100€.
Il fatto di giocare 25€ serve se volessi giocare bonus e qualificante sulla stessa partita della fase 2, in quel modo l'esito del bonus non è più importante, dato che se vinci comunque non aspetti alcun rimborso -
@davide ok ora capito!!molto utile e gentile grazie
-
quindi se la giocata su skybet vince non devo fare nessuna giocata bonus e avro' il profitto immediato sul conto di skybet....se quello che dico è giusto è sempre meglio vincere la giocata di skybet cosi non bisogna aspettare nesun buono e non fare l altra giocata bonus .
l unico inconveniente di vincere su skybet è che la settimana seguente l importo della giocata sara' maggiore ( 200 + importo lordo scommessa precedente vincente )
giusto ?? scusate le incertezze e le domande ma gia siamo arrivati a cifre importanti quindi un errore si paga caro.....
per bancare 200 euro su betfair con un RF maggiore a 30% servono non meno di 500/600 euro quindi è importante non avere dubbi -
@manulele74 ogni settimana la posizione netta si azzera, quindi che tu vinca o perda la settimana prima non cambia nulla
-
@anonymous allora il calcolo della posizione netta si fa una volta sola , solo per la prima giocata
-
@manulele74 sì, lo fai solo in relazione alla settimana in questione
-
@anonymous maggior ragione di sperare che la vincita sia sempre su skybet per avere il profitto immediato senza fare l altra giocata bonus ....esatto ?
-
@manulele74 sì, ma quando imposti il calcolatore in RF, per avere un buon guadagno, devi trovare quote alte e vicine tra loro, quindi non è semplice vincere su skybet
-
@anonymous ok grazie
-
Scusate ragazzi sono ancora qui a farvi un'altra domanda. Ho piazzato la scommessa da 200 euro riguardante la mia prima settimana. La seconda la dovrò piazzare da venerdi in poi giusto? Ah e un'altra cosa. L'eventuale bonus che riceverò al termine della mia settimana lo devo rigiocare prima di piazzare la scommessa qualificante e su questo ci siamo. Volevo sapere se eventuali vincite le devo considerare nel calcolo dell'importo da scommettere o meno
-
@vivalisordi sì a tutte le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet