[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@manulele74 significa che tu nell'arco della settimana di skybet (da venerdì a giovedì) hai fatto solo la scommessa da 200 come previsto dalla guida. Se ne fai o ne hai fatto altre che ti hanno portato una vincita devi rifare i calcoli per quanto riguarda l'importo da puntare. È comunque scritto e spiegato nella guida
-
quindi tutte e 4 le giocate ,una a settimana, devo farle tutte e 4 uguali sempre con i stessi parametri (nel mio caso puntata 200 bonus 50 ) calcolati la prima volta se non faccio altre giocate ??
e la giocata per recuperare il bonus non influenza nessun calcolo ?? -
Questo post è eliminato! -
Ciao scusate, ho provato ad inserire la scommessa in rf sul calcolatore e mi diceche il guadagno sarà 16,34€. Non capisco bene questo passaggio, cioè: con la puntata di 200€ e un rimborso di 50€ , Il guadagno sarà 16,34? Poi, perché a quota 2.50 come in questo caso con una puntata di 200€ la vincita sarà di 300€ e non come da prassi di 500? ( 200 x 2.50 = 500) perché la vincita della bancata sarà 166,35€ invece di 175,10€ ?
Ringrazio chi mi risponderà.. mi sento stupido a non capire
-
Ciao Raga, mi sapete dire se i 50euro di bonus del rimborso possono essere usati tra i 200 della settimana successiva?
-
Devo fare la scommessa dei 50€ bonus e vedo un rating superiore al 100%
Si può utilizzare?
-
@lewenhart91 no, come da guida prima scommetti i 50€ bonus e poi calcoli la posizione netta per la giocate rf settimanale
-
@nikola puoi usarlo ma tieni conto che i rating superiori al 100% possono portare a limitazioni sul lungo periodo, controlla comunque che le quote siano ancora uguali,probabilmente già sono cambiate
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nikola puoi usarlo ma tieni conto che i rating superiori al 100% possono portare a limitazioni sul lungo periodo, controlla comunque che le quote siano ancora uguali,probabilmente già sono cambiate
Infatti, alla fine l'ho presa a 97.98% che è comunque molto buono
-
@steka quel +300€ che vedi nel calcolatore è la vincita netta, se vinci su Skybet otterrai una vincita lorda di 500€, la vincita della bancata sarà di 166,35€ perchè a 175,1€ devi togliere le commissioni del 5% che prende Betfair
-
@manulele74 quella nota significa che per sfruttare al meglio la seconda parte della benvenuto devi piazzare solo una scommessa a settimana, se ne piazzi altre rischi di sballare il rimborso, la giocata per recuperare il bonus vale ai fini del calcolo della posizione netta, se la vinci devi aggiungere la vincita lorda alla posizione netta della settimana, è tutto scritto nella guida
-
@chomp96 ok quindi io dei 50 euro di rimborso riuscirò a guadagnare 16,34€? Giusto?
-
@steka se hai puntato su quella partita del tuo screen si
-
@Chomp96 no non ho puntato perché non avevo le idee chiarissime. Per guadagnare il più possibile dal bonus di 50€ cosa mi consigli?
-
@steka fare quello che ti dice la guida, con questa offerta quel guadagno era molto buono visto che di media si fanno 12-18€ a settimana e 16€ è un'ottimo guadagno
-
@chomp96 va bene ti ringrazio
-
ciao scusate la domanda sicuramente l'avranno gia fatta ma non la trovo,ho fatto la prima scomessa qualificante e ho ricevuto il bonus di 25 euro da giocare..ora vi chiedo..in primis se i 25 euro bonus valgono ai fini della seconda fase per essere calcolati e in secondo luogo..posso depositare 175 euro e usare assieme i 25 euro di bonus?..arrivando cosi a 200 euro da giocare secchi(penso che la dovrei fare a quota minima di 2 dato che c'è anche il bonus di mezzo)
-
@marok1992 ciao, la fase due riguarda solo il saldo reale perso. Se perdi un bonus non ti rimborsano, se tuttavia vinci con il bonus purtroppo lo considerano come vincita lorda.
quindi o giochi 225€ con rimborso di 50€, oppure giochi prima il bonus e speri di perderlo (perchè se vinci dovrai poi aggiungere la vincita lorda ai 200€) -
ok ricapitolando gioco il bonus se perdo non viene conteggiato e devo scommettere 200 euro con rimborso 50...se vengo invece che 200 saranno 225 ..giusto?
-
@marok1992 no, se vinci devi aggiungerci TUTTA la vincita, se vinci 100€, devi aggiungere 100€.
Il fatto di giocare 25€ serve se volessi giocare bonus e qualificante sulla stessa partita della fase 2, in quel modo l'esito del bonus non è più importante, dato che se vinci comunque non aspetti alcun rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet