[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide sisi ci avrei guadagnato almeno un 15 16 euro, meglio di niente
-
Ciao, avendo vinto l'ultima puntata su Skybet mi ritrovo a dover puntare 305 con rimborso 50, con le partite che trovo con un Rf% di almeno 19 ho una responsabilità altissima su betfair, non ha senso secondo me avere una responsabilità di 700 euro per poi vincere massimo 4€... Se questa settimana non gioco, la prossima(cioè da venerdì) posso ripartire con puntata 200 rimborso 50? Cioè la mia vincita della prima settimana si annulla?
-
@alessiob sì, puoi saltare questa settimana e usare quella che ti rimane, la posizione netta si resetta alla mezzanotte tra giovedì e venerdì
-
@davide Anche se nel mio conto ho 305€ posso giocare i 200? come se iniziare tutto nuovo?
-
@alessiob sì esatto
-
@davide Grazie!
-
per quanto riguarda la fase2, se ho scommesso i 200€ e gli ho persi, mi hanno accreditato i 50€. questi 50€ devo necessariamente scommetterli da soli in modalità BR, oppure posso usarli nella settimana successiva e per scommettere solo 150€ miei più 50€ di bonus?
-
@cafo92 vanno giocati da solo, in quanto non vengono conteggiati come perdita, contano solo le perdite maturate con saldo reale
-
ok, grazie. peccato perchè per la prima settimana ho vinto la puntata bonus quindi mi ritrovo un profitto netto di 102.50. Adesso mettendo nel calcolatore 302.50 come puntata (200 di perdite piu il 102.50) e un rimborso di 50€, mi viene fuori un RF sotto i 25%.....conviene aspettare la prossima settimana che si azzeri nuovamente o vado avanti lo stesso? Consigli per le puntate future?
-
@cafo92 con 302.50 e un rimborso di 50 non avrai un gran guadagno considerando anche la penuria di partite se vuoi farlo lo stesso anche per un importo basso puoi farlo tanto la settimana successiva ti si riazzera comunque
-
@davide
gentilmente mi puoi spiegare in cosa consiste esattamente questa annotazione grazie -
@manulele74 significa che tu nell'arco della settimana di skybet (da venerdì a giovedì) hai fatto solo la scommessa da 200 come previsto dalla guida. Se ne fai o ne hai fatto altre che ti hanno portato una vincita devi rifare i calcoli per quanto riguarda l'importo da puntare. È comunque scritto e spiegato nella guida
-
quindi tutte e 4 le giocate ,una a settimana, devo farle tutte e 4 uguali sempre con i stessi parametri (nel mio caso puntata 200 bonus 50 ) calcolati la prima volta se non faccio altre giocate ??
e la giocata per recuperare il bonus non influenza nessun calcolo ?? -
Questo post è eliminato! -
Ciao scusate, ho provato ad inserire la scommessa in rf sul calcolatore e mi diceche il guadagno sarà 16,34€. Non capisco bene questo passaggio, cioè: con la puntata di 200€ e un rimborso di 50€ , Il guadagno sarà 16,34? Poi, perché a quota 2.50 come in questo caso con una puntata di 200€ la vincita sarà di 300€ e non come da prassi di 500? ( 200 x 2.50 = 500) perché la vincita della bancata sarà 166,35€ invece di 175,10€ ?
Ringrazio chi mi risponderà.. mi sento stupido a non capire
-
Ciao Raga, mi sapete dire se i 50euro di bonus del rimborso possono essere usati tra i 200 della settimana successiva?
-
Devo fare la scommessa dei 50€ bonus e vedo un rating superiore al 100%
Si può utilizzare?
-
@lewenhart91 no, come da guida prima scommetti i 50€ bonus e poi calcoli la posizione netta per la giocate rf settimanale
-
@nikola puoi usarlo ma tieni conto che i rating superiori al 100% possono portare a limitazioni sul lungo periodo, controlla comunque che le quote siano ancora uguali,probabilmente già sono cambiate
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nikola puoi usarlo ma tieni conto che i rating superiori al 100% possono portare a limitazioni sul lungo periodo, controlla comunque che le quote siano ancora uguali,probabilmente già sono cambiate
Infatti, alla fine l'ho presa a 97.98% che è comunque molto buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet