[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ma come mai?? in chat sono stati molto scortesi..
-
A me la prima parte del bonus della seconda fase l'hanno data, mi sto spaventando che non lo facciano per la seconda settimana però non posso essere disonesti che promettono una cosa e poi non la mantengono, uno fa la qualificante da 40 euro per il bonus di 20.
-
Scusate ma a voi il primo bonus da 50€ dopo quanto lo avete ricevuto? Io ancora no dopo 24 ore. È normale?
-
@fabry636 di solito l'accredito è istantaneo su Skybet; hai scommesso rispettando la quota minima?
ps. nei T&C è indicato entro 72h dalla prima scommessa
-
@anonymous si a quota 2. Vabbè aspettiamo ancora entro i termini, poi contatto l'assistenza.
-
-
Ma sta diventando una moda questa cosa di non accreditare più i bonus? Io volevo fare in settimana l'offerta di skybet, ma così diventa scoraggiante... mi è già andata buca con eurobet e paddypower, e a questo punto forse rinuncio direttamente alla fase 2 di skybet.
Una domanda: c'è una discussione dove si possono leggere i book che tendono, diciamo con facilità, a limitare il conto gioco e/o a non accreditare i bonus? -
@claudio-ninjabet dunque ho appena piazzato la sommessa bonus di 50 € ora volevo capire per l'altro bonus Ogni settimana per le 5 settimane seguenti alla registrazione, scommetti 40€ e ricevi 20€ bonus. se posso iniziare da subito oppure devo aspettare una settimana dalla registrazione per depositare i 40 € ?
-
@ninjagmail devi iniziare a giocare i 40€ il venerdì successivo alla tua registrazione
-
per registrazione intendi la verifica del mio conto tramite i documenti?la verifica la posso fare adesso o devo aspettare?
-
mi sono registrato il 23.09.2017 il venerdì successivo ne abbiamo 29 quindi il 30 posso partecipare giusto?
-
@ninjagmail per registrazione si intende il momento in cui ti registri sul sito con i tuoi dati anagrafici. La verifica è sempre consigliato farla il prima possibile, puoi già inviare ora i tuoi documenti. Sì puoi scommettere i 40 il 30 settembre
-
ok grazie
-
Buongiorno, skybet mi ha sospeso l'account perché ho sbagliato a inserire il nome utente, sto inviando email da 10 giorni ma nessuna risposta, sapete in che altro modo posso contattarli?
-
-
@shpalman prova a scrivere alla loro pagina facebook e controlla le email in spam. mi sembra strano che non abbiano risposto.
-
buonasera neanche a me vogliono dare il bonus alla domanda che termini e condizioni abbia violato mi hanno postato il link del bonus senz'altro aggiungere
-
niente bonus neanche per me per i 20 euro
-
Anche a me non sono arrivati i 20 euro bonus...
-
@xenofon @spaina @Checkmate7 peccato. per caso avete vinto le scommesse da 200€ su skybet?
aggiungiamo un altro avviso nelle istruzioni. magari piazzando qualche altra scommessa tra la registrazione e la prima settimana della fase 2 non fa scattare la limitazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet